Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il mio però è già il modello restyling che è in circolazione dall'anno scorso, con paraurti modificati rispetto alle Civic classica e tutta quella marea di accessori, vorrei limitare i danni con una Mazda 3 1.5 che va sui 20 mila con l'Evolve pack, mi chiedo quanto ce ne debba aggiungere, 7 mila sarebbe veramente l'ultima beffa in una sequenza allucinante di episodi sfigatissimi non ultimo l'acquisto della Civic dovuto a incidente, speravo in un buon trattamento dal concessionario Mazda...

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Può anche essere il modello superfulloptional, ma nel mercato dell'usato hai una macchina invendibile con un motore a benzina, della quale trovi modelli che nuovi/km0 partono da 13.200€.

Se ti danno 14.000€ è già tanto, imho.

Poi scusa, se cerchi una Mazda 3 con il 1.5......te le cerchi. Tra due mesi ti troveremo qua a lamentarti nuovamente.

Quindi: o ci rimetti e compri qualcosa di serio e con il turbo, oppure tieniti la tua e non buttare soldi su un altro cadavere come la 3 1.5 a benzina

P.S: muoviti a venderla, che sta per uscire il restyling e dopo la svenderai a 11.000€.

Inviato
Può anche essere il modello superfulloptional, ma nel mercato dell'usato hai una macchina invendibile con un motore a benzina, della quale trovi modelli che nuovi/km0 partono da 13.200€.

Se ti danno 14.000€ è già tanto, imho.

Poi scusa, se cerchi una Mazda 3 con il 1.5......te le cerchi. Tra due mesi ti troveremo qua a lamentarti nuovamente.

Quindi: o ci rimetti e compri qualcosa di serio e con il turbo, oppure tieniti la tua e non buttare soldi su un altro cadavere come la 3 1.5 a benzina

P.S: muoviti a venderla, che sta per uscire il restyling e dopo la svenderai a 11.000€.

In realtà avevo pensato alla Mazda 3 2.0 benzina all'inizio ma siamo sui 24 mila, con quella però avrei risolto tutti i problemi per i prossimi 10 anni (la mia media è 9.000 km all'anno)...

Ma fanno un altro restyling di quell'aborto? O porca vacca, non lo sapevo, ma che merda di sfiga...:(r

Inviato

Guarda che la tua non è un restyling, è solamente l'allestimento più "tamarro" a listino.

Inviato

Visto che non hai finanziamenti in corso il consiglio è di tenerla e vederla sotto un altro occhio. Il motore di sicuro si slegherà e miglioreranno. Devi solo sapere che non potrai pretendere poi molto ma se non cerchi questo allora andrà bene.

Poi se hai la possibilità di comprare la prossima auto in contanti allora appena puoi la vendila e cambiala.

Inviato

ØØØ la Mazda 3 1.5 non mi sembra tanto cadavere, stando ai dati tecnici se la mangia viva la mia Civic e pure la precedente, con tutte le cose che sono andate storte fino a ora sarebbe già un grande risultato...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Guarda che la tua non è un restyling, è solamente l'allestimento più "tamarro" a listino.

Beh, riviste e siti me la descrivevano come "restyling", credevo che non avessero in programma altre modifiche ma considerando che sta vendendo poco capisco che siano abbastanza costretti a farlo...

ØØØ si, posso, ringraziando il cielo, aggiungere la differenza in contanti, mi girano a 3.000 ma chi ha provato cosa significa salire su un'auto con cui c'è zero feeling e in cui si vedono malgrado gli sforzi solo gli aspetti negativi credo mi possa capire...

Inviato

Qualunque altra auto vada ad acquistare perdici più tempo nel provarla minuziosamente. Passare ad una Mazda 3 1.5 mi sembra già un altro errore, visto che cerchi prestazioni nettamente migliori rispetto a quelle di Civic. Cercherei una Giulietta Turbo 1.4 170 cv. Potrebbero bastarti i soldi ricavati dalla vendita della tua(che sarà comunque un bagno di sangue) per trovare un esemplare che sarà comunque più datato rispetto alla tua attuale macchina.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
ØØØ la Mazda 3 1.5 non mi sembra tanto cadavere, stando ai dati tecnici se la mangia viva la mia Civic e pure la precedente, con tutte le cose che sono andate storte fino a ora sarebbe già un grande risultato...

Ancora a guardare i dati su carta....

Comprala e dopo 2 mesi non aprire un'altro thread "Consiglio auto per rimediare a un altro grossolano errore..."

Inviato
Ancora a guardare i dati su carta....

Comprala e dopo 2 mesi non aprire un'altro thread "Consiglio auto per rimediare a un altro grossolano errore..."

Si e quindi? Devo chiedere un test drive per ogni auto che mi interessa e andare a provarla in pista secondo te?

Inviato
Si e quindi? Devo chiedere un test drive per ogni auto che mi interessa e andare a provarla in pista secondo te?

Ah ah ah, sei molto simpatico :)

No, ma scherzi? Le auto prima di comprarle, non serve provarle. "Se i dati tecnici dicono che la Mazda 3 1.5 si mangia la Civic" ci credo eccome.

:muro: