Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova Jeep Cherokee


Ferdero

Domanda

Ciao a tutti,

vi scrivo perché sarei intenzionato ad acquistare come da titolo la nuova Cherokee...sabato sono stato in concessionaria l'ho vista ma ØØ provata(là proverò oggi o domani) e mi piace davvero molto...sarei orientato sulla versione Limited 4wd 140cv...la domanda che vorrei fare é appunto se un motore con questi cavalli possa essere sufficiente per un'auto del genere...ovviamente ØØ mi interessano prestazioni in velocità ma almeno un minimo di spunto nei sorpassi...per i consumi ØØ sarebbe un problema a meno che ØØ si parli di numeri assurdi!

in concessionaria hanno la versione fwd e ØØ saprei in fatto di prestazioni quanto possa cambiare...

spero di ricevere consigli che mi possano aiutare nella scelta!

vi ringrazio anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
quindi dici che per i 140 cv non ci dovrebbero essere grossi problemi...?

io ho una tucson da 140cv...e si muove decisamente bene ...la "tua" andrebbe pure meglio,quindi non vedo problemi (ha pure più coppia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie a te. ..la jeep è nuova...non sarà un mostro in fuoristrada ma come suv penso si possa collocare ai vertici del segmento medio

e tutto sommato, vista la paternita' , credo che in fuoristrada se la cavi meglio di tutti i suv concorrenti.

poi non e' una willys, ovvio :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La domanda però è d'obbligo.

Per quale motivo la prendi 4WD? Ovvero, c'è una ragione pratica e concreta per cui ti serve il 4WD?

Perchè la 2WD costerebbe di meno, andrebbe un pochino di più e consumerebbe un pochino di meno. ;)

È contro natura prendere una macchina con il marchio Jeep due ruote motrici.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È contro natura prendere una macchina con il marchio Jeep due ruote motrici.

Se è solo per dire "ho il 4x4", meglio risparmiare i soldi: non è contronatura, ma solo intelligenza.

Non stiamo parlando di un Wrangler o di un Trailhawk finto, con assetto alto e gomme maggiorate, ma senza trazione integrale.

Stiamo parlando di un SUV/Crossover.

Il 2wd coprirà almeno la metà delle vendite della Cherokee. Così come copre il 70-90% delle vendite delle concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.