Vai al contenuto

Il ruggito del boxer...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
....ma magari mi accontenterei di una 33 1.5 TI prima serie bianca :)

Come mai proprio bianca? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ei un momento :lol::lol::lol: , io continuo sempre e comunque a preferire le alfa de dion e comunque tutte le TP vere alfa, però...ammetto che avendo provato recentemente una suddeta 33 1.5 TI (2 bei doppi corpi e 105cv cattivi cattivi) non sarebbe male, mi divertirei un mondo e le suonerei di santa ragione nelle pa.lle a molti snob e fighetti golfisti tdi audisti e bmwisti :):) sul discorso 145, be la versione di punta 1.7 16v mi ha sempre strizzato l'occhio, se non altro in quanto ultima a montare il bel boxer, alfiat per alfiat meglio una 145 1.7 16v che una 147 1.6 TS 120cv, ne faccio una questine di motore lo ammetto...però provatemi a mettere alla prova: "ti regaliamo una 33 1.7 16v ed una 75 2.0 TS"...col cavolo che mi faccio scappare la TS! :)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un felice possessore di un alfa 145 1.7 16V motore boxer.

Ho letto tutti i vostri argomenti per questo mi sono iscritto per dirvi anche la mia visto che la posseggo.

Come prima cosa é vero che a bassi regimi non va un granché però é anche vero che dai 4000 giri in poi ha una bella coppia...

Il consumo é molto elevato io in città con un pieno che sono 45 litri faccio massimo 320 Km e se tiro arrivo a malapena a 280 Km la media é di circa 6,8 Km al litro in città.

Passo al rumore che é uno dei migliori che si possano sentire in giro che grazie al filtro a fungo amplifica ancora di più il suo rombo.

Come avrete capito dal mio Nick sono appassionato di tuning non a caso la mia alfa é preparata esteticamente...appena riuscirò vi manderò una foto sempre che vi possa interessare...

ah e non per ultimo la mia alfa ha quasi 250000 KM si proprio duecentocinquantamila chilometri...e va ancora che é una favola...

Ciao a tutti... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete dei pareri pure sulla punto GT lo so che é dedicato all'alfa questo forum ma siamo sempre in casa fiat alla fine...vi posso aiutare visto che ho avuto anche una punto GT per un anno...chiaramente preparata vi manderò la foto anche di quella...

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.