Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Comunque, ribadisco quello che è stato detto qualche pagina sopra: non sarebbe il caso, per non disperdere informazioni, di scrivere sull'altro forum? Io ci sono già è provo a scrivere qui e li.... Certo questo ha la indubbia comodità di poter essere aperto con Tapatalk con tutti i vantaggi del caso (notifiche, etc.) per chi, come me, scrive quasi esclusivamente da smartphone

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello da configuratore costa 200 euro. Aftermarket (però uno buono) dici che si risparmia tra costo dell'apparecchio e montaggio?

No. Penso proprio di no. Conviene senz'altro quello del configuratore

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

e quando mi ricapita una tale........occasione ?????

ahahahahah

minkiakerridere che mi fanno le altre......

blockquote><p>A me la CX5 piace moltissi

_seconda serie, profondamente rinnovata nella fanaleria e negli interni, prossima all'uscita

_schermo da 5,5" nella versione attuale (passeranno al 7")

_mancanza del freno a mano elettrico nella versione attuale

_infotaiment attuale con molti problemi nell'interfacciamento con iPhone e chiavette usb

_tanti problemi e problemini di cui comunque la casa si è fatta carico e che verranno risolti definitavamente con la seconda serie.

La Cx5 ha poi un rapporto prezzo / categoria / dimensioni / dotazioni molto favorevole.

Poi in fuoristrada non c'é storia per la Cx5 o le altre suv B e C..

Sulla Duster stendo un velo pietoso. Ha da sua solo il prezzo. Ma le plastiche ad es. mi ricordano quelle di una Ritmo avuta nel 1980...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho preso quello del configuratore. La ritirerò lunedì e vi terrò informati.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a chi ha il function pack con la funzione Keyless Entry Go.

Come faccio a capire che l'auto è chiusa quando mi allontano?

(Io che tiro più volte la maniglia per vedere se è chiusa :) )

Se proprio non ti fidi del funzionamento del pulsantino e non ha voglia di guardare se il LED rosso lampeggiante sul cruscotto é acceso prova a tirara la maniglia di una porta posteriore.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

....altro problema...mannaggia.

questa sera spengo la macchina e scendo. Faccio per spegnela....et voilà tutta accesa come un albero di Natale.

rientro riaccendo....rispengo è come per magia tutto ok....bah!

I miracoli dell'elettronica

Oppure semplicemente settaggi non graditi sul uConnect?

Se non lo hai già fatto prova ad andare su impostazioni/luci del uConnect e troverai diverse opzioni sul comportamento delle luci sia interne che esterne. Puoi agire su:

❒"Luci d'ambiente":selezione dell'intensità dell'illuminazione delle luci d'ambiente;

❒"Follow me":impostazione del ritardo di spegnimento dei fari dopo lo spegnimento del motore;

❒"Fari all'apertura":attivazione del lampeggio degli indicatori di direzione in fase di apertura delle porte;

❒"Sensore fari":regolazione della sensibilità di accensione dei fari;

❒"Abbagl. autom.":attivazione/ disattivazione delle luci abbaglianti automatiche (ove presenti);

❒"Luci diurne":attivazione/ disattivazione delle luci diurne;

❒"Luci cornering":attivazione/ disattivazione delle luci cornering (ove presenti).

puoi trovare altre opzioni sul comportamento delle luci in chiusura e aperture dell'auto anche nel menù impostazioni/porte & bloccaporte.

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

.....altro difetto....credo....esco dalla macchina dal posto di guida e le portiere posteriori non si aprono.....

Se vuoi che le portiere posteriori si aprano all'apertura della porta del conducente o passeggero devi andare su uConnect / Impostazioni / Porte & Bloccaporte / Sbloc. porte/usc. e settore l'impostazione. Questo permetterà, all'apertura di una porta anteriore, di sbloccare anche le porte posteriori che risulteranno apribili dall'interno e, credo, dall'esterno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e quando mi ricapita una tale........occasione ?????

ahahahahah

minkiakerridere che mi fanno le altre......

<a  href=%7Boption%7Dhttp://s7.postimg.org/6rsln6tqj/unnamed_web.jpg' alt='unnamed_web.jpg'> hostare immagini

Non c'e storia, si merita indubbiamente il primo posto sul podio per: grinta, stile, carattere e heritage jeep.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

CX-5 era un'altra candidata a prossima auto, prima di scoprire amaramente che il benza col cambio automatico costa tipo 35 mila euro. Decisamente fuori budget, vorrei stare entro i 30k. È un peccato perché la linea mi piace assai è il bagagliaio è decisamente più capiente. Le doti fuoristradistiche saranno inferiori, ma non sono così fondamentali per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi che le portiere posteriori si aprano all'apertura della porta del conducente o passeggero devi andare su uConnect / Impostazioni / Porte & Bloccaporte / Sbloc. porte/usc. e settore l'impostazione. Questo permetterà, all'apertura di una porta anteriore, di sbloccare anche le porte posteriori che risulteranno apribili dall'interno e, credo, dall'esterno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non c'e storia, si merita indubbiamente il primo posto sul podio per: grinta, stile, carattere e heritage jeep.

Concordo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

CX-5 era un'altra candidata a prossima auto, prima di scoprire amaramente che il benza col cambio automatico costa tipo 35 mila euro. Decisamente fuori budget, vorrei stare entro i 30k. È un peccato perché la linea mi piace assai è il bagagliaio è decisamente più capiente. Le doti fuoristradistiche saranno inferiori, ma non sono così fondamentali per me.

È anche un altro segmento, C-Suv

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.