Vai al contenuto

[RISOLTO] Hobby?


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

..è verooooo..mi ero scordato che scrivo anche delle canzoni 8) 8) 8) :!:

ODDIOO........ODDDDDDDIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOO................................. OOOOOODDDDDDDIIIIIOOOOOOOOOOOO

70.gif

..e cioè..non ti piacciono le canzoni :?: :?: ..oppure ne vuoi leggere qualcuna :?: :?: :D

Piuttosto mi schianto contro un palo a 150Km/h.................. :evil:

ti prego faccene sentire una!1 siamo impazienti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg

io amo guidare ,andare in palestra(spessissimo) ,nuotare e andarmene in spiaggia da solo quando sono triste

e poi... be tromb..!!!!!!!!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhà vediamo, running (Lun.-Mart.-Giov.-Ven), ciclismo(sabato e domenica), calcio a 5(Martedì sera), leggo poco perchè ho poco tempo ed in quest'ultimo periodo mi sono indirizzato su testi riguardanti l'alchimia e l'esoterico.

Poi che faccio, cazzeggio quasi tutto il giorno facendo finta di lavorare....

Stinpello (con scarsi risultati) la chitarra..........

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio + grande hobby è la lettura...seguono la musica, la tv/il cinema, la cucina :D e poi naturalmente lo shopping :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

..è verooooo..mi ero scordato che scrivo anche delle canzoni 8) 8) 8) :!:

ODDIOO........ODDDDDDDIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOO................................. OOOOOODDDDDDDIIIIIOOOOOOOOOOOO

70.gif

..e cioè..non ti piacciono le canzoni :?: :?: ..oppure ne vuoi leggere qualcuna :?: :?: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Douson Cric???

Ebbene, si... quel concentrato di seghe mentali esagerate...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Sei stato contagiato dal pericolosissimo "morbo della cricca", altrimenti detto "se quei due non si mettono insieme vengo lì e li faccio accoppiare in cattività".

La prognosi non è molto buona, rischi una cura a base di Bud Spencer e film di Alvaro Vitali; la sega mentale che è nata è difficile estirpazione, praticamente convivrà con te fino al momento in cui non ti renderai conto che a 16 anni è IMpossibile parlare come un laureato in lettere, ed è altrettanto IMpossibile aspettare l'università per dire la prima parolaccia.

Comunque non temere, come te è stato contagiato il 70% degli italiani nati tra il '79 e l'88, e buona parte di loro sta ancora piangendo la morte di Jen.

P.s. a tal proposito ho appena finito di scaricare tutte le puntate di Dauson su Wimx, se ne vuoi qualcuna fammi sapere :D:D:D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.