Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto mitsubishi lancer evo


gambit94

Domanda

buona sera, dunque io sto valutando di prendere una mitsubishi evo, per ovvie ragioni economiche devo lanciarmi nell'usato, e ecco la mia prima domanda, più o meno tutte quelle che ho visto rasentano ho superano i 100000km, un motore cosi tirato a quel kilometraggio come è messo, ed ecc la seconda, ne ho trovata una vicino casa, una evo 9 del 2006 con 45000 ma il tipo vuole 30000 euro, e non si smuove da li, è un prezzo onesto?

grazie mille se mi aiuterete

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora,io ho la diesel ora ma ho avuto la versione benzina e frequento un club Subaru quindi é un auto che conosco molto bene,ti dico che ë fantastica ma molto costosa,devi mettere in conto che fa gli 8km/l sempre che non esageri se no fai prima a calcolare in quanti km finisci il pieno,tagliando va fatto ogni 6.000/7.000 km per stare tranquilli e benzina assolutamente la 100/98 ottani,poi le gomme finiscono molto velocemente,freni non parliamone,ogni 60.000 km c'è da rifare la frizione,la turbina non penso di averne viste molte superare chilometraggi importanti,ogni 20.000 km devi cambiare olio trasmissione/ cambio / differenziale,insomma o sei convinto di spenderci oppure lascia perdere perché se no impazzisci per starci dietro

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.