Vai al contenuto
  • 0

VW New Beetle 1.9 TDI usato per neopatentato con 4000 euro di budget


IDontKnow

Domanda

Salve a tutti,come da titolo cerco un'auto guidabile da un neopatentato con un budget di circa 4000 euro.

Mi sono imbattuto in una New Beetle del 2000 1.9 tdi 90 cv con circa 130000km a 3300 euro.

L'auto in questione è questa: VOLKSWAGEN New Beetle - 2000 Auto usata - In vendita Lecce

Oggi sono andato a vederla ed era in discrete condizioni,qualche riga per lo più dovuta al tempo,interni con qualche riga,i 2 stemmi VW un po' rovinati.

Cosa mi sapete dire dell' auto in questione e del motore?I 130000 km possono essere reali e come faccio a capirlo?Cosa dovrei controllare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

!

Spaziosa, linea gradevole e simpatica, motore affidabile, ha già Abs, doppio airbag e clima di serie. E poi, ha il tetto panoramico apribile, un plus in certe situazioni:ammic: Anche se secondo me se ne trovano con meno chilometri e meno ammaccate...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
!

Spaziosa, linea gradevole e simpatica, motore affidabile, ha già Abs, doppio airbag e clima di serie. E poi, ha il tetto panoramico apribile, un plus in certe situazioni:ammic: Anche se secondo me se ne trovano con meno chilometri e meno ammaccate...

Dove sono le ammaccature?Il clima ho chiesto e non ce l' ha D:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dove sono le ammaccature?Il clima ho chiesto e non ce l' ha D:

Lasciala perdere se non ce l'ha...se sei pugliese può servire, parola di meridionale.

Se guardi bene ha dei bozzetti simpatizzanti davanti e sulla fiancata posteriore lato guida.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
I modelli mi piacciono entrambi, ma io andrei di Twingo, più accessoriata della basicissima Y Elefantino Blu.

Però con 4000 euro di budget volendo trovi roba più recente come :

Ford Fiesta 1.2

Opel Corsa 1.2i 16V cat 3 porte Enjoy

Opel Corsa 1.2i 16V EURO 4 !!!

Si con 4000 euro si,però stavo pensando di spendere tipo 1000 euro per poi cambiarla dopo un anno e prenderne una migliore dato che non avrei più il limite.

Questa com'è? http://www.subito.it/auto/lancia-y-2003-lecce-118617354.htm

Modificato da IDontKnow
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si con 4000 euro si,però stavo pensando di spendere tipo 1000 euro per poi cambiarla dopo un anno e prenderne una migliore dato che non avrei più il limite.

Questa com'è? Lancia y - 2003 Auto usata - In vendita Lecce

Non sembra niente male, mi dispiace solo che non abbia l'airbag passeggero. Però considera che quelle che ho proposto io le pigli a 2500 e le rivendi altrettanto in genere, poi il fatto che abbiamo almeno un'airbag in più le rende meglio appetibili. Sono auto che hanno molto mercato ancora, ma anche la Y!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non sembra niente male, mi dispiace solo che non abbia l'airbag passeggero. Però considera che quelle che ho proposto io le pigli a 2500 e le rivendi altrettanto in genere, poi il fatto che abbiamo almeno un'airbag in più le rende meglio appetibili. Sono auto che hanno molto mercato ancora, ma anche la Y!

Il prezzo com'è?In fatto di consumi come si comportano?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Va detto che stiamo passando da una new beetle con 4 airbag, ESP (!), 4 stelle euroncal e ottimi risultati nei crash statunitensi, ad auto che è tanto se hanno l'abs e avranno 1 o 2 stelle euroncap...

Devono costare meno, e non poco meno... Imho. La sicurezza é importante. E con 4000 qualcosa di sicuro si trova ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.