Vai al contenuto
  • 0

Problema spegnimento/accensione autoradio Lancia Ypsilon Elefantino 2014


Valeriona

Domanda

Buongiorno ho appena ritirato la lancia y elefantino (dopo 3 mesi di attesa) e mi sono accorta che la funzione "spegnimento auto" dell'autoradio non funziona! non mi fa andare avanti e indietro con freccie (non mi fa scegliere nè l'opzione 00 nè l'opzione 20 min). L'autoradio si spegne e si accende solo manualmente con il tasto! ma è normale??? Cos'ha che non va?? non l'hanno collegata alla centralina???:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non sembra normale come cosa :pen:

Hai anche i comandi al volante? In caso hai provato ad utilizzare anche quelle frecce?

no non ho i comandi al volante ho provato tutte le frecce (su, giù destra e sinistra) quelle quelle che ci sono sulle luci quelle che comando il "set"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non avevi detto che quando l'auto è arrivata era senza autoradio? Temo che abbiano pasticciato qualche collegamento...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi gliel'ho portata e ho parlato con l'elettrauto, il quale mi ha detto che loro hanno solo cambiato la mascherina perchè è arrivata graffiata e non l'autoradio stesso, mi ha detto che non sa di cosa si tratta e deve sentire la Lancia in caso mi cambiano autoradio e quindi di richiamare lunedì per avere informazioni :( uffa peròòòò!!!!!!! nel frettempo cosa potrei fare??? :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non avevi detto che quando l'auto è arrivata era senza autoradio? Temo che abbiano pasticciato qualche collegamento...

Probabile, ricordo anche io che avendo sbagliato il collegamento della mia autoradio sulla C3 non si spegneva da sola (e mi mandava in tilt la chiusura centralizzata :lol: )

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Probabile, ricordo anche io che avendo sbagliato il collegamento della mia autoradio sulla C3 non si spegneva da sola (e mi mandava in tilt la chiusura centralizzata :lol: )
Ma sulla Ypsilon è quasi impossibile sbagliare, perché l'accensione/spegnimento non avviene tramite alimentazione/mar, ma tramite CAN ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oggi ho fatto una prova: sono stata 20 minuti in macchina per vedere se si spegnesse dopo un tot, invece continua a cantare all'infinito... o meglio, fino a quando non si scarica la batteria :muro:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma sulla Ypsilon è quasi impossibile sbagliare, perché l'accensione/spegnimento non avviene tramite alimentazione/mar, ma tramite CAN ;)

CAN? sarebbe?? tra l'altro non ho nè comandi al volante e di conseguenza nè bluetooth, blue&me e quelle robe lì, non so come abbiano potuto sbagliare perchè non credo ci voglia molto... -.- poi un elettrauto che non sa come risolvere il problema e deve chiamare in Lancia è il top!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non avevi detto che quando l'auto è arrivata era senza autoradio? Temo che abbiano pasticciato qualche collegamento...

oggi ho parlato con un ragazzo di un' altra concessionaria mi ha detto che è un problema del cavo positivo diretto:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.