Vai al contenuto

Jerez 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Bayliss insegna!!!

Esatto!

Di esempi ce ne sono a bizzeffe, che poi si fa anche fatica a ricordarli da quanti sono...

Mi vengono in mente Lorenzo ad Assen 2 anni fa, quando ha corso a meno di 24 ore da una operazione... o Capirex che fece una gara con le caviglie ko.

O ancora un altro pilota (sempre Capirex?? forse addirittura Barros?) che corse una gara con un guanto in cui il dottor Costa aveva messo degli elastici per per poter aprire la mano.

E son certo che altri qui avranno più memoria di me...

Davvero, un mignolo operato non fa piacere... ma in questo mondo non è nemmeno considerato infortunio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...cut... che corse una gara con un guanto in cui il dottor Costa aveva messo degli elastici per per poter aprire la mano.

E son certo che altri qui avranno più memoria di me...

Il primo è stato noboru ueda:)

Davvero, un mignolo operato non fa piacere... ma in questo mondo non è nemmeno considerato infortunio.

Considerata la craniata di barcellona,direi che non dovrebbe lasciare strascichi.

Però sarà interessante verificare la tenuta contro un avversario tosto ed esperto e altre cinque moto potenzialmente vincenti.

E considerato che aoyama nulla può per aiutarlo....

Tipo al pronti via,scattare davanti e dare un secondo al giro per i primi dieci giri.

Se si fa riprendere o non riesce a distaccare il gruppo,sarà difficile arrivare primo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Update:marc marquez passa la visita medica,può correre a jerez ma sembra non appostissimo.

Il nano ha provato ad allenarsi,ma il braccio fa male dunque non ci sarà a jerez.(e per come la vedo io ha appena perso il sellino ufficiale nel 2016.Poco male lo voleva la suzuki,che ci risparmierà pure un pò sull'ingaggio)

A questo punto in hrc,capiscono che stanno per regalare il titolo alla yamaha e danno il telaio evoluzione a scott redding.

A questo punto cal crutchlow ha l'occasione d'oro.

O domenica sale sul podio,oppure questo treno non passerà piu'.

Imho,as usual.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Per come la vedo io, Pedrosa ha iniziato il conto alla rovescia per il ritiro definitivo dalle corse.

:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma mi pare che non si tenga abbastanza in considerazione la ducati, mm non farà più un filotto di vittorie come l'anno scorso causa mancanza di avversari e moto alla pari

St'anno la yamaha ha raggiunto la honda

La ducati ha messo in pista una moto 2 mesi fà e ha già fatto 3 secondi posti, appena capiscono come settarla e guidarla al meglio ci sarà da ridere ... :asd:

Rossi è al top e potenzialmente può tornare anche lorenzo

Dovizioso guida come mai ha fatto, presto potrà anche vincere e iannone può fare lui qualche bella gara

Per mm partire sempre primo e fare la gara non sarà più scontato... perderà molto più tempo in partenza...

Per quanto riguarda jerez c'è da considerare che oltre al mignolo ha preso una botta 10 giorni fà e una 2 giorni fa, fisicamente e psicologicamente non credo sarà in grado di andare li per spaccare il mondo come al solito

E ... forse ora ci penserà due volte prima di fa il cojone in ogni curva a vita persa

Io però ho paura che stia studiando il momento giusto per rendere la sportellata a rossi...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi avrebbe mai ipotizzato una tal classifica 2015?!?!

[TABLE=width: 283]

[TR]

[TD]1[/TD]

[TD]Valentino Rossi[/TD]

[TD]66[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2[/TD]

[TD]Andrea Dovizioso[/TD]

[TD]60[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]3[/TD]

[TD]Andrea Iannone[/TD]

[TD]40[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4[/TD]

[TD]Jorge Lorenzo[/TD]

[TD]37[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]5[/TD]

[TD]Marc Marquez[/TD]

[TD]36[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]6[/TD]

[TD]Cal Crutchlow[/TD]

[TD]34[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.