Vai al contenuto

Jerez 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Tornando a parlare del mondiale MotoGp, ecco la novità:

http://www.moto.it/MotoGP/frattura-al-mignolo-per-marquez-in-un-incidente-nel-dirt-track.html

MM ha rotto il dito e si è fatto mettere una piastra.

Ci sarà a Jerez?

PS Io ho sempre scritto che a Marc sarebbe andato tutto bene fino ai primi guai fisici...Guai che hanno condizionato la carriera di vale, Lorenzo e Pedrosa (soprattutto)

Ora vediamo come MM ne uscirà: non tanto fisicamente (è giovane e guarisce in fretta) , ma psicologicamente.

Se ricomincia a vincere potrà lottare per il Mondiale, se non partecipa e perde altri 25 punti da V46 la vedo dura.

PS Auguri di buona guarigione a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quanto ho letto in giro non c'è nemmeno l'ipotesi che possa saltare Jerez per una cosa del genere... :)

Nella carriera di un motociclista un mignolo rotto non si può nemmeno considerare infortunio...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sarà sicuramente presente.

Il problema saranno le "condizioni" psico-fisiche: ora MM non puo' piu' sbagliare...

Statisticamente parlando... 1 o 2 gare a vuoto in una stagione è normale. Anche Rossi le avrà...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Si, si..

Quello che sarà interessante vedere è se MM si riterrà ancora INVINCIBILE e se guiderà ancora in modo spregiudicato .

Io credo che (parzialmente) sarà piu' accorto: è normale un processo di "maturazione" nella guida. Anche V46 ( e Lorenzo...) è molto piu' "calmo" rispetto al passato

Tanti ritengono che l'unica cosa che manca a Marc (per vincere tanti mondiali...) è la maturità agonistica: come è normale che sia (essendo giovanissimo)

PS Sono curioso di vedere Crutch (se conferma la sua rinascita) e Lorenzo (se conferma la sua ....morte)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Secondo me stai sopravvalutando questa storia della psicologia: Valentino Rossi non ha smesso di vincere perché era terrorizzato dal tornare in sella. Ha smesso di vincere perché Burges non gli dava più una moto decente. Lorenzo ha vinto i suoi mondiali nonostante le continue cadute e gli infortuni nel suo campionato d'esordio. Gli unici ad aver avuto problemi sono stati i vari Toseland, Spies e Pedrosa, ma i primi due hanno avuto infortuni talmente gravi da porre fine alla loro carriera e c'è il serio rischio che sia finita anche la carriera del terzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sottovaluterei la situazione invece ... perché anche se Marquez dovesse infilare una striscia di vittorie (Cosa più improbabile degli anni scorsi) e Rossi una striscia di secondi posti (Cosa più probabile degli anni scorsi) saremmo ancora lì come punteggio per il campionato. E generalmente a fine campionato la Yamaha ha ripreso parte del GAP che tradizionalmente la separa dalle HONDA ad inizio campionato. Poi naturalmente ogni anno fa storia a sé e tutto ciò può essere smentito sin dalla prox. gara

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho letto in giro non c'è nemmeno l'ipotesi che possa saltare Jerez per una cosa del genere... :)

Nella carriera di un motociclista un mignolo rotto non si può nemmeno considerare infortunio...

Bayliss insegna!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.