Vai al contenuto

La Panda di Bravino... ah, no, la Bravo di Pandino


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Come non detto :asp::agree:

Allora, dato che mi sembra ti capire ti piacciano le Fiat, cerca una GPunto t-jet Sport. E' più giovanile di una Bravo ed essendo più compatta potrebbe essere più gradita anche a tua sorella.

Avevo trovato questa Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet 16V 3 porte Sport usata, Benzina, ? 5.500,- a Brescia (Bs) , che a essere onesti mi piace parecchio 8-). Domani potrei fare un salto a vederla dal vivo, anche se dubito di prendere una Punto :)

Pensavo volessi iscriverti al Bravo Softair Team, squadra valtrumplina in cui gioco (giocherei se non fossi fermo per n motivi). :mrgreen:

Volevo iscrivermi, ma questa è un'altra storia :attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo trovato questa Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet 16V 3 porte Sport usata, Benzina, ? 5.500,- a Brescia (Bs) , che a essere onesti mi piace parecchio 8-). Domani potrei fare un salto a vederla dal vivo, anche se dubito di prendere una Punto :)

Proprio bella! Magari non rientra pienamente nei tuoi gusti, ma merita davvero un paio d'ore di visione e prova su strada! :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vedere con mio padre la Punto...

L'auto esternamente si presentava benissimo, salvo alcuni graffietti nella zona della maniglia sinistra e un cerchio leggermente dannaggiato. I guai sono cominciati dentro: i sedili erano molto umidi, come se ci fossero delle infiltrazioni d'acqua, inoltre display della radio, si leggeva malissimo. Una volta accesa, il motore ha iniziato a fischiare in maniera strana :attorno:, suppongo fosse la turbina (il venditore non ha saputo darci risposta). È normale la cosa secondo voi?

Ho contrattato un po', non ne volevano sapere di scendere sotto i 6000 €uro.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non direi proprio, sembra aver preso l'acqua dentro l'abitacolo, cerca sempre di valutare l'auto o farla valutare da uno del settore.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al tuo posto andrei a colpo sicuro sulla Multiair, più giovane, meno chilometri, e poi bellissima con quel blu.

Poi c'è il discorso motore: quando provai il t-jet 150 cv (su una Delta) rimasi abbastanza deluso, mi aspettavo un po' più di brio, soprattutto in basso. Il Multiair, che provai su una Mito in versione 135cv, pur non incollando neanche lui al sedile mi era sembrato più divertente, più corposo a medi regimi. E come potenza siamo lì.

Detto questo, valuta molto bene quale è tenuta meglio, e quale ti piace di più a istinto: è la prima cosa che conta ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le due, appoggio il suggerimento di quello che ha scritto qui sopra. Gran bel colore oltretutto.

In generale, però, punterei a qualcosa di un po' più tranquillo. Sia come dimensioni che come cavalli. Un po' perché sossoldi, un po' perché dopo un anno di patente nessuno è un drago. Ogni centimetro in più è una Madonna aggiuntiva in fase di parcheggio...

Anche io a 17 anni mi masturbavo furiosamente pensando alle meglio macchine che avrei potuto presto possedere (e manco c'era il limite), ma nella pratica sono andato un gran bene col mio caro Fire per anni, in parallelo ad auto più grosse usate saltuariamente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

la punto più giovanile di bravo , ma le versioni sportivette sicuramente sono state guidate prevalentemente da giovani smanettoni, la bravo secondo me ò più da famiglia e forse è più facile trovarne una di quelle tirate fuori dal garage il fine settimana per un giretto fuori porta...............quindi voto bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vedere con mio padre la Punto...

L'auto esternamente si presentava benissimo, salvo alcuni graffietti nella zona della maniglia sinistra e un cerchio leggermente dannaggiato. I guai sono cominciati dentro: i sedili erano molto umidi, come se ci fossero delle infiltrazioni d'acqua, inoltre display della radio, si leggeva malissimo. Una volta accesa, il motore ha iniziato a fischiare in maniera strana :attorno:, suppongo fosse la turbina (il venditore non ha saputo darci risposta). È normale la cosa secondo voi?

Ho contrattato un po', non ne volevano sapere di scendere sotto i 6000 €uro.

In questi casi e analoghi - come da libretta - urge consigliare Honda jazz 1,2 idsi ovvero 1,3 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.