Vai al contenuto
  • 0

Vendere la propria auto


Anton Jones

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In Germania ce ne sono diversi, ma alla fine é utile per chi vuole liberarsene con urgenza a prezzo da Saldo e nel piú breve tempo possibile... Basterebbe andare da un concessionario di provata serietá e vedere Cosa se ne ricava ...a mio avviso.

Comunque mi sembra il gemello di questo

http://www.wirkaufendeinauto.de/wert/1-5/?MID=DE_SES_1006_0_11_119-0-0-0-0-0_297-0-0-0-0-0_2&nw=g&kw=wir-kaufen-dein-auto&mt=p&ap=1t1&cr=66550617798&dv=c&pl=&gclid=CIKc08eNzscCFY6RGwodJKEE5g

Ti offrono un appuntamento dove la tua Auto sará valutata (molto poco)

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai fretta di vendere va benissimo, ma ti danno anche il 20% in meno della quotazione eurotax..

Prova a sentire il concessionario quanto ti darebbe con l'acquisto di un'auto nuova.

Dipende anche dal tipo di auto che hai. Se hai un'auto con molto mercato (Punto, Panda, Corsa, Golf) puoi venderla facilmente anche privatamente.

Se hai un'auto difficile da piazzare (troppi km, modello poco diffuso, motori a benzina potenti) meglio darla a loro..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In Germania ce ne sono diversi, ma alla fine é utile per chi vuole liberarsene con urgenza a prezzo da Saldo e nel piú breve tempo possibile... Basterebbe andare da un concessionario di provata serietá e vedere Cosa se ne ricava ...a mio avviso.

Comunque mi sembra il gemello di questo

Jetzt kostenlos Auto bewerten

Ti offrono un appuntamento dove la tua Auto sará valutata (molto poco)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.