Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

la cosa è impossibile visto che quella console centrale fa prorpio schifo e alfa non si abbasserebbe mai a farla

Se c'è una console che fa mi fa cagare e spesso ne uso le foto per stimolo alla toilette, è quella della 147 o quella della GT che poi sono le stesse.

Appro di riciclo ...

Perchè non lasciamo da parte queste sterili polemiche e non lasciamo che questo forum rimanga il migliore del web :wink:

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa è impossibile visto che quella console centrale fa prorpio schifo e alfa non si abbasserebbe mai a farla

Se c'è una console che fa mi fa cagare e spesso ne uso le foto per stimolo alla toilette, è quella della 147 o quella della GT che poi sono le stesse.

Appro di riciclo ...

Perchè non lasciamo da parte queste sterili polemiche e non lasciamo che questo forum rimanga il migliore del web :wink:

infatti..la 147 è meglio della golf... 8) 8) 8) 8) :wink:

SU QUESTO NON C'è DUBBIO PUNTO E BASTA!!!! :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

infatti..la 147 è meglio della golf... 8) 8) 8) 8) :wink:

SU QUESTO NON C'è DUBBIO PUNTO E BASTA!!!! :wink:

Per uno come me che:

- predilige il confort alla sportività;

- predilige lo spazio alla tenuta di strada;

- predilige i bassi consumi alle prestazioni assolute;

- predilige la silenziosità alla sportività del rumore;

- esige qualità costruttiva in tutti in particolari, anche in quelli non a vista ... per uno come me la Golf è meglio della 147.

Per un 22enne senza moglie, senza figli, con velleità sportive, senza bisogna di tanto spazio, senza voler per forza spaccare il cappello in quattro in termini di finiture e qualità d'assemblaggio, allora è ovvio che la 147 è meglio della Golf.

Mettiamola cosi, sotto i 25 è meglio la 147, poi è meglio la Golf.

Over 40 è l'ora del Touran ! :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto questo: DOVE SONO LE FOTO ??? DITEMI LA PAGINA CHE NON ME NE FREGA NIENTE DI DISCORSI INUTILI SUL FORUM DI SCOOP E NOVITA'. E' forse uno scoop la 'sottile' rivalità tra alfisti e tedescofili???

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mc,spero di prenderla presto,perké vediamo se riuscirò a prenderla....speriamo..........lo desidero proprio la desidero immediatamente e subito....cazzo,ma potrei prendere anke il restyling dell'audi a4.....carissimo mc,io sn audista,e,sn molto deluso della golf,una volta la golf IV ke ha anke mio papà,correva d più a parità di cil e di potenza della nuova....per questo io scelgo audi,perké mi dà una sensazione di superiorità rispetto ad altre,ma anke in primis,l'a6 ha quello ke la golf nn ha,e cioè una linea davvero invidiabile.....coupéggiante,e soprattutto tanto e tanto più bella della 166 e della classe e e della serie 5.....bbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi viene da piangere al pensiero ke nn ce l'ho subito

Link al commento
Condividi su altri Social

bè a me l'audi a6 non mi piace assolutamente meglio la classe e,la 166 e la thesis..il mondo è proprio diverso..comunque quella nuova è però un passo molto avanti negli interni superiori a quasi tutte le sue avversarie,però esteticamente mi delude..bho

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.