Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui e ne aprrofitto per chiedervi se qualcuno sa o ha foto da postare sull'imminente ed attesissimo restyling della "Nasona"

Lo chiedo a voi perchè ho visto che questo forum è il massimo su internet in termini di informazioni del genere.

Continuate così e grazie a coloro che vorranno rispondermi.

Bourne

^_^

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ci sono ancora foto in giro, solo rendering...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che si può induttivamente pensare sulla base di informazioni frammentarie acquisite a più fonti è che si stia preparando un restyling "sostanziale", ciò giustificherebbe tanta segretezza, e non solo della "pelle" dell'auto (si parlava che il gruppo scudo e prese d'aria, il famoso trittico, sarebbe stato spostato verso il basso, idealmente come nelle vecchie duetto, sotto la linea dei fari anteriori) ma anche sulle parti strutturali con un miglioramento sostanziale della sicurezza dell'auto, principale aspetto deficitario della 147 attuale (problematica molto sentita oltr'alpe).

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che si può induttivamente pensare sulla base di informazioni frammentarie acquisite a più fonti è che si stia preparando un restyling "sostanziale", ciò giustificherebbe tanta segretezza

Quoto. Lo scorso anno in giugno fecero la stessa cosa con la 156 e nessuno si aspettava niente. In Alfa sono diventati bravissimi a non far trapelare nulla e fare presentazioni a sorpresa, al contrario di tutti gli altri che iniziano a far "vedere" foto camuffate già 1/2 anni prima.

Certo è che secondo me, la nuova 147 sarà (ancora una volta) qualcosa di shockante. Si prevedono assetti, xeno, mp3, motori potenti e trazioni integrali. Ancora una volta la 147 dirà la sua ed il risultato sarà ancora una volta ed a maggior ragione questo: http://www.controsterzo.com/public/files/4r%20012.jpg

:lol:

Ringrazio chi mi ha risposto ed invito chiunque altro abbia le seppur minime notizie e/o Spy Photo ecc a postarle in questo topic.

Grazie.

Bourne

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

slitteranno sul nuovo modello. il restyling ci sarà ma per vedere qualcosa di shoccante se ne parlerà fra qualche anno. infatti, sebbene le linee guida di sesign delle future Alfa siano già tracciate , non si ritiene opportuno, al momento, discostarsi molto dallo stile attuale di 147 e dallo stile, derivato da questa, della GT.

lo spostamento del Trittico in basso non si vedrà che sulla Kamal e successivamente sulla 148 .

Così mi hanno detto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco quella attuale.

taurus dicci che e' un falso perfavore!

Penso sia quasi impossibile fare qualcosa di meglio dell'attuale soprattutto in quanto a unicità...sarebbe bastato cambiare le parabole interni fari mettendo la copertura fari liscia in linea coi tempi...ma vedremo...però i miracoli non si fanno più da tempo...nel design dell'auto :lol::lol:

Cmq questa sopra è una delle meno peggio viste.

Cmq aspettiamo e dato che è un lavoro del c.s alfa..almeno siamo sicuri che non la snatureranno come hanno fatto con 156 giugiaro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.