Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pur essendo nazionalista, e non solo in campo automobilistico, sono d'accordo con mc0676:

non si deve esagerare in nessun caso sia da parte di chi è pro-Fiat

sia da parte di chi non lo è...

ragazzi, mi fate perdere la voglia di leggere il forum...

:!: sembra una di quelle discussioni che vengono fatte

alle trasmissioni della De Filippi, in cui tutti se la prendono con tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

mc0676

su 199 tuoi interventi su questo forum, sono stati tutti e ripeto tutti atti a discreditare il prodotto Alfa Romeo, ad insultare gli Alfisti (contadini, ignoranti ecc. ecc.), di confronti (a senso unico) 147- A3.

Questo qualunque fosse l'argomento di discussione, saresti capace di tirare in mezzo 147 in una discussione sui lama tibetani.......

........se questo è essere oggettivi :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
mc0676

su 199 tuoi interventi su questo forum, sono stati tutti e ripeto tutti atti a discreditare il prodotto Alfa Romeo, ad insultare gli Alfisti (contadini, ignoranti ecc. ecc.), di confronti (a senso unico) 147- A3.

Questo qualunque fosse l'argomento di discussione, saresti capace di tirare in mezzo 147 in una discussione sui lama tibetani.......

........se questo è essere oggettivi :?

Non voglio andare ulteriormente OT ... cmq io diverse volte ho esagerato, ma solo in conseguenza di definizioni (per non dire offese) gratuite verso i golfisti e soprattutto verso le auto del Gruppo Volks.

Ciao.

Cmq parliamo di 147.

Questo restyling, a giudicare dalle foto, per fortuna l'hanno fatto seguendo la logica "156" (cosi si evince dalle foto) perché personalmente l'avrei giudicata senza ombra di dubbio peggiore se l'avessero restilizzata seguendo le linee guida di 166 (orrenda) e GT (quasi orrenda) mentre la 156, davanti, è semplicemente stupenda (infatti mi ricorda la mia Ibiza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa sonata una piccola correzione:

[ pignolone linguistico mode ON ]

si dice VOX CLAMANTIS ( genitivo ) e non CLAMANTI ( dativo )....

Infatti in italiano diciamo

"Voce di uno che grida nel deserto"

[ pignolone linguistico mode OFF ]

il tutto ovviamente per amore della lingua latina...

Lo so.... ho sbagliato a digitare.... muro.gif

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.