Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

siamo sicuri che sia quello della Q3? e non quello di default del MMI? Poiché potrei sbagliarmi...ma mi pare che sia lo stesso identico anche nella nuova A1.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

siamo sicuri che sia quello della Q3? e non quello di default del MMI? Poiché potrei sbagliarmi...ma mi pare che sia lo stesso identico anche nella nuova A1.

Ma a me sembra diversa la zona sopra lo schermo infotaiment..mi sembra di intravedere delle bocchette dell'aria. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, myclito16v scrive:

Ma a me sembra diversa la zona sopra lo schermo infotaiment..mi sembra di intravedere delle bocchette dell'aria. ?

 

 

il video che posto mostra il sistema infotaiment della nuova A1, al minuto 2:45 si vede l'ìmmagine che completa la videata, ed è la medesima della "Q3", per cui avevo ragione, utilizzano un'immagine di default. 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

il video che posto mostra il sistema infotaiment della nuova A1, al minuto 2:45 si vede l'ìmmagine che completa la videata, ed è la medesima della "Q3", per cui avevo ragione, utilizzano un'immagine di default. 

 

 

Vero sembra lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.