Vai al contenuto

Cosa farà FIat per salutare Punto?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche io sono del parere di non cambiare il nome. Tra uno e punto il salto e stato gigantesco ma non penso che lo sarà tra punto e la 199.

Oramai in questo periodo non sembra che un auto possa veramente fare salti importanti.

Spero ancora in un salto importante in avanti con novita stilistiche e tecniche per la futura 158 o la 199, ma mi rendo conto che sarà difficile fare cambiamenti epocali. Appaiono nuove tecnologie ma non sono mai tanto importanti da portare un marchio al di sopra degli altri. Sarebbe bello, vedere sopratutto per l'Alfa, cose importanti che lascierebbero la concorrenza dietro per un po, ma penso farmi troppe illusioni.

Autopareri pero potrebbe diventare un covo per far germogliare nuove idee e nuovi concetti. Cose che potrebbero apparire sul sito (e non nel forum).... il tutto e pensare a come presentarle.

Confido ancora nella creatività italiana...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa? La Uno era una macchina da operai?

Ma scusate, a cosa serviva la versione Turbo, allora?

Vi ripeto che la "199" non avrà più il nome Punto bensì un'altro. E' quasi certo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa? La Uno era una macchina da operai?

Ma scusate, a cosa serviva la versione Turbo, allora?

Vi ripeto che la "199" non avrà più il nome Punto bensì un'altro. E' quasi certo!

allontanando molti dei clienti affezionati

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ne so io anche nel 99 la sostituta della Punto 93 inizialmente doveva cambiare nome, come era sempre successo in passato (mi sembra che tra gli altri si fosse parlato anche di Fiat Cento x il centenario della marca). Poi parlando con alcuni dirigenti del marketing mi dissero che avevano deciso di chiamarla nuovamente Punto (in questo caso Punto II) e che in futuro la segmento B Fiat si sarebbe sempre chiamata così, perchè lo scopo è di farla diventare ciò che Golf è x la VW, in pratica il modello simbolo della marca nel corso degli anni......

Questo è ciò che avevo sentito io, poi cambiamenti in corso d'opera sono sempre possibili, vedi Gingo-Panda......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Se cambia nome e' la fine.

Non credo anceh nel passaggio dalla uno alla punto e' stato cambiato il nome...ed anche il nome Uno era un sinonimo di successo ma questo non ha limitato il successo della Punto....quanto cambia molto il concetto e' un bene cambiare il nome...non sono d'accordo su mantenere per forza lo stesso nome....alla fine stanca..... :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ne so io anche nel 99 la sostituta della Punto 93 inizialmente doveva cambiare nome, come era sempre successo in passato (mi sembra che tra gli altri si fosse parlato anche di Fiat Cento x il centenario della marca). Poi parlando con alcuni dirigenti del marketing mi dissero che avevano deciso di chiamarla nuovamente Punto (in questo caso Punto II) e che in futuro la segmento B Fiat si sarebbe sempre chiamata così, perchè lo scopo è di farla diventare ciò che Golf è x la VW, in pratica il modello simbolo della marca nel corso degli anni......

Questo è ciò che avevo sentito io, poi cambiamenti in corso d'opera sono sempre possibili, vedi Gingo-Panda......

L'affermazione evidenziata è assolutamente errata. L'errorelo si capisce pensando alla precedente Uno. Debuttò la prima serie nel 1983, ma ci fu anche la seconda serie del 1989! Stesso dicasi per la Punto... ma 199 cambierà nome e non sarà chiamata nuovamente Punto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno, Punto, sono nomi che non mi sono mai piaciuti, xché danno all'auto un senso di piccolo, di insignificante (1 e . ), magari un nome più importante....Potrebbero chiamarla come la Dino.

Cmq spero che tornino a fare frontali più sportivi, xché la punto restyling ha perso di sportività rispetto alla pre-restyling....

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.