Vai al contenuto

Opel Astra...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vederla oggi e ora mi piace ancora di piu anche se dal vivo sembra un po + grande di quello che sembra (come tutte le opel Vectra/Vectra GTS e quell Ibbrido di Signum del resto)nolto ben costruita dentro (siamo quasi sui livelli della Golf V pero con 3000/4000 Euro in meno) un baule abbastanza capiente e con una forma regolare e gia il conce ha detto che ci vogliono 2 mesi per avere una 1.7CDTI :shock: chissa quando succedera quando saranno disponibili i 1.9 Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Sono andato a vederla oggi e ora mi piace ancora di piu anche se dal vivo sembra un po + grande di quello che sembra (come tutte le opel Vectra/Vectra GTS e quell Ibbrido di Signum del resto)nolto ben costruita dentro (siamo quasi sui livelli della Golf V pero con 3000/4000 Euro in meno) un baule abbastanza capiente e con una forma regolare e gia il conce ha detto che ci vogliono 2 mesi per avere una 1.7CDTI :shock: chissa quando succedera quando saranno disponibili i 1.9 Fiat
Link al commento
Condividi su altri Social

No caro perche mi porti il prezzo di una versione Progession con poco equipaggiamento che non compra nessuno tranne come auto aziendale...tutti i privati comprano la distinctive di solito con cerchi maggiorati da 16' e VDC....per cui il livello di prezzo e' un po diverso..poi chi compra una versione Ti costa quanto una Ambiente e piu' di una Ambition!

Come al solito fra 2 tifosi (vedi anche risululatti del forum) come taurus e mc076..la verità sta nel mezzo.

Taurus in Italia (tu ti dimentichi dempre di esserlo...) la 147 nettamente più venduta è la 1.9 jtd 116cv (NN 140)...DISTNCTIVE...con cerchi da 15..al limite 17...pochi da 16..e il vdc è rischiesto da pochissimi..addirittura i conce lo sconsigliano....

Per mco76...quelle cn la sola scritta jtd dietro possono essere sia le 100cv...che le 115 cv...da quando hanno messo in produzione la 140 cv...alle 116cv hanno tolto la vecchia scritta 19 jtd è stata sopstituita dalla solo jtd.

Riguardo alla concorrenza fra astra e 147..in Italia..mi spiace taurus per te ma qui siamo in italia...ci sarà eccome...entrambe di aspetto sportiveggiante più elegante e di classe alfa..più volgare e tedesco opel...soprattutto quando astra avrà a 3 porte e la 150cv...molti confrionteranno sicuramente la novità tedesca cn 150cv..allo stesso prezzo dell'alfa più venduta la 147 116cv..

Ovvio ne risentiurà golf di astra 150cv....e le francesi ovviamente...stilo verrà annientata in pieno (restyling o no che sia)...quando anche la sua sola versione competitiva attuale la MW (3 porte nel C conta come il 2 di picche)...se la vedrà cn la nuova astra SW...a passo lungo..mi spiace che in Fiat si tenga per asrtra...i clienti opel (A differenza di buona parte di quelli ww)...sono compeltamente assimibilabile a voi...taurus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ma hai sempre il caxxo in bocca tu? :shock::lol:

L'ultima volta che l'ho detto ad una ragazza ... facevo 3° media ... se ci ripenso mi fischiano l'orecchi ... ahahha :lol:

perche'?

Eehheheeh ... mi dette un ceffone che ancora mi ricordo !!! :twisted:

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 8) ..siete forti :wink: :shock::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla oggi e ora mi piace ancora di piu anche se dal vivo sembra un po + grande di quello che sembra (come tutte le opel Vectra/Vectra GTS e quell Ibbrido di Signum del resto)nolto ben costruita dentro (siamo quasi sui livelli della Golf V pero con 3000/4000 Euro in meno) un baule abbastanza capiente e con una forma regolare e gia il conce ha detto che ci vogliono 2 mesi per avere una 1.7CDTI :shock: chissa quando succedera quando saranno disponibili i 1.9 Fiat

Sono 2.000 euro di differenza rispetto alla Golf 5 (mi pare).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi feci fare il preventivo della Golf V 1.9 TDI 105Cv con climatizzatore radio con cd e tutto e il concessionario mi chiese 23000Euro stamane per una Opel Astra 1.7CDTI 101Cv con cerchi in lega autoradio con mp3 e cd e climatizzatore mi ha sparato ha 20000Euro (non comprensivo IPT e messa in strada)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che stiate esagerando sparando a zero su Stilo....

Io non credo assolutamente che verra' annientata....

Se verra' fatto un restyling con le palle e bel pubblicizzato c'e' poco da annientare. La 3 porte e' un'ottima vettura ed e' il segmento C che piu mi piace dopo 147. Con dei cerchi in lega, minigonne, tettino,spoiler, nera secondo me e' uno spettacolo. La 5 porte speriamo venga uniformata alla 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi è da parecchio che vi seguo, ma finora non ho mai avuto occasione di intervenire nelle discussioni. Sabato ho provato l’Astra, vi racconto un po’…

È davvero una gran macchina, al di là della linea, fattore molto soggettivo, c’è da dire che è davvero ben fatta, da l’idea di solidità ed è ottimamente rifinita.

L’abitacolo infatti (era un’elegance) è un capolavoro, spazioso quanto basta e con valide soluzioni, a partire dal display ben posizionato, strumentazione molto visibile (temperatura a parte… :? ) e piccoli ma appaganti finezze, come le maniglie-porta illuminate e il fascio di luce ambrata proveniente da un faretto sistemato sotto il retrovisore interno, che al buio illumina la zona cambio/plancia.

Cercando la posizione di guida, si scopre che è possibile regolare anche il “basculamento” del sedile e la regolazione telescopica del volante sposta anche tutto il gruppo comandi, il quale avvolge completamente il piantone, senza lasciare antiestetici vuoti attorno.

Ho provato la 1.7 CDTi, il motore si fa sentire abbastanza nelle accelerazioni decise, mentre a velocità costante tace, talvolta coperto dal rotolamento dei pneumatici quando l’asfalto è malmesso. Per quel che ricordo mi è sembrata più silenziosa della Golf V 2.0TDI e della Stilo, ma non quanto la Megane 1.9 DCi. È comunque molto confortevole, il rumore è per così dire “compresso” e non disturba, poi le piccole sconnessioni non si sentono ne sulla schiena ne dal volante, mentre non digerisce i rallentatori, d’altronde con ruote da 17” e assetto sportivo… 8)

Purtroppo non ho percorso strade sulle quali saggiare le doti dinamiche dell’auto, anzi uno dei tratti era a dir poco trafficato: ed è qui che mi ha sorpreso la fluidità del motore, l’Astra si è rivelata davvero facile da guidare e “snocciolare” tra la 2a e la 3a marcia era davvero un piacere, grazie anche alla frizione morbida ed omogenea. Fuori dal traffico ho provato a tirarla un po’: se si preme a fondo intorno a 1500 giri bisogna attendere un attimo per “svegliare” la turbina, mentre sopra i 2000 il 1.7 s’incavola non poco, ma una volta raggiunti i 3000 si fa un po’ più ruvido e si sente un ticchettio da furgoncino.

Insomma, un’auto che mi ha entusiasmato come poche ultimamente, più per le finiture che non per il motore. Una buona notizia mi è giunta dal venditore, sembra infatti che per l’estate saranno disponibili i 1.9 da 150 cv e udite udite… pure da 120cv. :?: Non so quanto fosse attendibile riguardo a quest’ultimo motore, non ne ho mai sentito parlare e anche il nostro Taurus nega :wink:

Qualcun altro l’ha provata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che stiate esagerando sparando a zero su Stilo....

Io non credo assolutamente che verra' annientata....

Se verra' fatto un restyling con le palle e bel pubblicizzato c'e' poco da annientare. La 3 porte e' un'ottima vettura ed e' il segmento C che piu mi piace dopo 147. Con dei cerchi in lega, minigonne, tettino,spoiler, nera secondo me e' uno spettacolo. La 5 porte speriamo venga uniformata alla 3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi è da parecchio che vi seguo, ma finora non ho mai avuto occasione di intervenire nelle discussioni. Sabato ho provato l’Astra, vi racconto un po’…
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.