Vai al contenuto

Opel Astra...


Hachiko

Messaggi Raccomandati:

In occasione dell'arrivo del nuovo modello della mia auto preferita volevo chiedere a voi senz'altro più esperti cosa pensate dell'Astra, visto che io sono una ragazza e non me ne intendo molto... :oops: da poco guido (foglio rosa!)quella dei miei genitori, che è il modello di 10 anni fa...senz'altro è superato, ma ormai è una di famiglia :D ...grazie in anticipo!!

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Uhm...io non ho avuto mai esperienze dirette con l'Opel Astra. Non credo che comprerei il nuovo modello...sono abbastanza deluso della tendenza al risparmio attualmente in uso. Mi spiego: ho scoperto leggendo la prova su strada su 4ruote, che la strumentazione non prevede più il termometro dell'acqua e nemmeno una spia!!! :shock: Ora mi chiedo: uno come fa a capire in che stato si trova il motore??? :evil: nel momento in cui vede del fumo alzarsi dal radiatore????

Link al commento
Condividi su altri Social

E' così costoso mettere un termometro nel radiatore? :shock:

assolutamente no

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo, thanks! :D in quanto donna e ignorante in materia mi sentivo un po' in imbarazzo ad affacciarmi a questo forum... :oops:

innanzitutto benvenuta! e poi quale sarebbe il problema? a me piacerebbe ke su questo forum ci fosserò anke donne... :D benvenuta ancora! :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

se non fosse stata una donna l' avreste fucilata per aver usato il forum scoop per chiedere un parare personale...

Non la fucilo, ma la sposto come avrei spostato chiunque altro nel forum delle tedesche.

Nella mia (Nubira) il termometro c'è ma non la spia. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io già mi sono inca%%to quando Alfa ha tolto su sportive come Spider e GTV (1995) il manometro dell'olio; per il termometro olio ormai mi ero messo l'anima in pace.

Ma il termometro acqua NO, è indispensabile (molto più della spia).

I guidatori di Astra non sapranno la temperatura del liquido motore, in caso di malfunzionamento del bulbo, andrà in ebbolizione, il guidatore se ne accorgerà solo alla fumata........e parte la guarnizione testata......i meccanici ringraziano.

E' vero che ultimamente i conce hanno intrioti maggiori dal reparto officina rispetto alla vendita........ma la casa madre se pensa procurargli i clienti così....sta giocando sporco :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.