Vai al contenuto

Antivirus Gratis per Ufficio


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, LucioFire dice:

Voi che fareste? :D

 

 

1) con i PC si lavora con utenze standard e non amministrative. Un briciolo di sbattimento in più per le installazioni (chiede la password dell'amministratore), un po' di sicurezza in più (soprattutto contro le cazzate, ma meglio che niente).

2) Microsoft Antivirus (che non ricordo mai come si chiama) e Windows Firewall attivo.

3) un ulteriore firewall (fisico) tra Internet e la rete interna, con regole ferree sulla navigazione ed il controllo dei pacchetti in ingresso ed uscita. Noi siam passati a Watchguard quest'anno; non è propriamente economico, ma pretendere il massimo spendendo il minimo è difficile.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho deciso che forse è meglio rinnovare la licenza. Se clicco mi dice che mi viene a costare 36 euro (utilizzabile su 3 PC).

 

Domani mi scade,quindi devo farlo presto.

La cosa strana è che mi viene proposta la versione 2016...

Ma la 2017 non 3già uscita? Ho visto delle foto. Se prendo la 2016 poi passerà in automatico alla 2017?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho letto kasoersky dovrebbeessrre un po' meglio e mi viene 36 euro (c'è lo sconto se rinnovi)

L'unica cosa è che non ho capito se mi si aggiornerà al 2017 più in avanti... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potete utilizzare VirIT, di TGSoft, una bella realtà italiana.

La versione Lite è utilizzabile gratuitamente anche in azienda, dai un'occhiata qui:

http://www.tgsoft.it/italy/download.aspetta

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.