Vai al contenuto

Antivirus Gratis per Ufficio


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

 cerco un antivirus gratis per ufficio.
A casa ho AVG e mi trovo bene.
In ufficio navigo molto meno.
Per ora abbiamo kaspersky che mi scade fra un mese.
Ora abbiamo un pc che fa da server e uno collegato a quest'ultimo.
presto avremo un altro pc da collegare al server.

La mia domanda è : c'è un antivirus gratis che permette di essere installato su 3 macchine (e che sia valido?)
kaspersky è abbastanza invasivo e non mi ci trovo benissimo.Mi ha dato problemi pure per il funzionamento sul pc non-server dopo una formattazione.
Non vorrei però avere 3 licenze (quindi fare 3 "iscrizioni" per scaricare quello gratuito...se possibile
 

Utilizziamo Windows 7.

Il dubbio è se posso utilizzare versioni free in ufficio,e se posso farlo (e come)per 3 macchine 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito.

Quindi in teoria non posso mettere avg ad esempio a meno che (credo)io non acquisti la versione a pagamento. 

Altrimenti che mi succede? Credo guai con la finanza qualora controlli giusto?

 

Nel caso dovessi acquistare 7n'altra licenza annuale...che mi consigliate?

Se riprendo kasper devo reinstallare tutto oppure basta un codice?

Semmai po' cerco pure su 8nternet... Ma ancora c'è in vendita la versione 2016 che ho io...non so se si aggiorna automaticamente al 2017

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vuoi spendere, quella è l'unica soluzione.

Un Windows con UAC attivo, un antivirus come il Microsoft e non ho mai avuto problemi in 5 anni di uso di Windows 7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando sono entrato in ufficio (di mia madre) ho messo in atto un processo di abbattimento costi fissi (e a volte variabili) per migliorare l'efficienza o abbassare i costi. 

Ma se mi dite così forse è meglio rinnovare kasper... Magari acquistandolo online che costa meno rispetto ai negozi informatici ladri delle mie parti :D

Boh... Vedremo, magari esce fuori qualche soluzione alternativa 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, se proprio vuoi risparmiare sull'antivirus, passa a quello di Microsoft, ma investi qualcosina su di un firewall hardware discreto e con regole paranoiche.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.