Vai al contenuto

Apre il Museo delle Auto della Polizia


Messaggi Raccomandati:

Però, ragazzi, la Bburago non fa modellini da collezione :wink: !!!

I modellini Bburago non sono male :) , però quelli da collezione sono altra cosa :wink: !!!

Concordo pienamente: sono stato un autocollezionista (ho dovuto interrompere per motivi di tempo e spazio, ma ho ancora i miei quasi 700 pezzi), però anche quelli della Fabbri, della De Agostini, ecc. non possono assurgere a grandi onori, non pensi? :roll:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho detto che sono fatti abbastanza bene per quello che costano e soprattutto sono meglio di quelli della Bburago :wink: .

In effetti i collezzionisti veri non se li comprerebbero, però in attesa di avere soldi, spazio e tempo, mi compro qualcuno di questi :lol: .

Quanti modellini hai? 700 :shock: COMPLIMENTONI :D !!!

Ma di che tipo? Solo auto? Auto particolari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho detto che sono fatti abbastanza bene per quello che costano e soprattutto sono meglio di quelli della Bburago :wink: .

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

E fai bene, almeno sin quando non avrai una moglie che ti dirà che una volta o l'altra butterà fuori dalla finestra i tuoi modellini e te perché non sa più dove mettere i suoi ninnoli! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

:( Mi è arrivato il nuovo pacco con gli altri tre modellini... :shock:

Queste sono proprio fatte male, in particolare la Marea della Polizia...i fanali posteriori sono diversi fra di loro (uno è più grande dell'altro!)... :cry:

Disdico :x

Link al commento
Condividi su altri Social

:( Mi è arrivato il nuovo pacco con gli altri tre modellini... :shock:

Queste sono proprio fatte male, in particolare la Marea della Polizia...i fanali posteriori sono diversi fra di loro (uno è più grande dell'altro!)... :cry:

Disdico :x

Peccato! :(

Anche perché non mi sembra vi sia nessun altro che riproduca la Marea della Polizia. :?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.