Vai al contenuto

Secondo voi....

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  Autodelta85 scrive:
non preoccuparti e te lo dice uno che con le donne ne ha prese di fregature :cry:

Guarda che a volte anche gli uomini danno fregature... :shock:

Cmq mi associo anch'io non badare ad alcune stupidaggini che vengono dette... :?

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Guest 126/131
Inviato
  Autodelta85 scrive:
Bravo 126/131

non preoccuparti e te lo dice uno che con le donne ne ha prese di fregature :cry:

bè..infatti non mi preoccupo.... 8) ...

Inviato

Sapendo che 126 l'avrebbe presa bene, ho voluto scherzare un pò...

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Guest Artemis
Inviato
  126/131 scrive:
e non ho la + pallida idea...di come e cosa fare x fidanzarsi...comunque spero entro i prossimi anni di farlo....

Tranquillo.... ti mando io un opuscolo! 8)

ciao ciao!

Guest 126/131
Inviato
  Vodafone scrive:
Sapendo che 126 l'avrebbe presa bene, ho voluto scherzare un pò...

AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D ..allora lo sapevi.... :D:lol:

Artemis scrive:
  126/131 scrive:
e non ho la + pallida idea...di come e cosa fare x fidanzarsi...comunque spero entro i prossimi anni di farlo....

Tranquillo.... ti mando io un opuscolo! 8)

ciao ciao!

..comunque ho letto anche sullo speciale delle auto x i giovani...e c'è una pagina dove parla del corteggiamento... :wink:

Guest Artemis
Inviato
  126/131 scrive:
..comunque ho letto anche sullo speciale delle auto x i giovani...e c'è una pagina dove parla del corteggiamento... :wink:

No... giovane frazionato... non c'entra nulla.... :oops::oops:

lascia perdere quella roba che è meglio ;)

ciao ciao!

Guest 126/131
Inviato
  Artemis scrive:
  126/131 scrive:

No... giovane frazionato... non c'entra nulla.... :oops::oops:

lascia perdere quella roba che è meglio ;)

ciao ciao!

..e perchè...ah ho capito.... :lol: ...ci vuole volontà...di andare semprea prenderla :wink:

Guest Artemis
Inviato
  126/131 scrive:
..e perchè...ah ho capito.... :lol: ...ci vuole volontà...di andare semprea prenderla :wink:

Ehm... no... neanche questo...

Tieni conto che donne e auto sono argomenti che si interecano solo se hai una ferrari o una macchina rimorchiabilmente analoga... :D :D

ciao ciao!

Guest 126/131
Inviato
  Artemis scrive:
  126/131 scrive:

Ehm... no... neanche questo...

Tieni conto che donne e auto sono argomenti che si interecano solo se hai una ferrari o una macchina rimorchiabilmente analoga... :D :D

ciao ciao!

..bè...uno che avrà una ypsilon platino,spero che non sia invisibile...x me è già un sogno quello... :wink: :D ...