Vai al contenuto

Due curiosita su Seat Malaga e Seat Ibiza


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ho questi due dubbi

La Seat Ibiza I serie (quella del System porsche) e stata davvero un'auto realizzata tutta da Seat oppure utilizzava ancora componenti Fiat?

La Malaga era si o no una Regata rimarchiata o per lo meno derivava dalla Regata in qualche cosa?(me lo sono sempre chiesto dato che trovavo abbastanza simile Malaga e Regata)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Ibiza prima serie era derivata dalla Uno....almeno da quello che mi ricordo.

All'epoca ero indeciso tra la Ibiza e la Uno. Alla fine optai per la Uno Turbo! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D:shock: :wink: ..sono proprio identiche....comunque la seat aveva fatto un misto di 126-127...che si chiamava 133 se non sbaglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordavo bene io che la Malaga era derivata dalla Regata e la Ibiza dalla Uno (mi pare che avessero lo stesso pianale e il gruppo motore cambio che differiva per il System Porsche)La seat derivata dalla Ritmo si chiamava Ronda ed era anche piu carina della Ritmo (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ricordavo bene io che la Malaga era derivata dalla Regata e la Ibiza dalla Uno (mi pare che avessero lo stesso pianale e il gruppo motore cambio che differiva per il System Porsche)La seat derivata dalla Ritmo si chiamava Ronda ed era anche piu carina della Ritmo (secondo me)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
La Fiat/Seat 133 era una delle proposte bocciate per la 127 e comunque era dotato del vecchio motore della 850 fra l'altro la Seat produceva anche la 127 5p molto rara da noi (specie la 1 serie)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima che la panda scendesse a 10Milioni di lire era la marbella la macchina meno costosa in Italia ed era praticamente uguale alla panda prima serie(differiva solo dal frontale che a me piaceva di piu rispetto alla Panda)quindi se ne vedono ancora molte in giro nelle mie zone

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.