Vai al contenuto

Golf, crescono le vendite in Europa


maxsona

Messaggi Raccomandati:

A proposito di Golf:

http://www.motorbox.com/jumpnews.asp?idChannel=0&idUser=0&idNews=5216

L'articolista non riesce a nascondere una certa delusione.. ( forse a lui non l'hanno regalata alla fine della prova! 8) )

Infatti, mi sembra fin troppo negativo.

Autogerma poteva fare un ulteriore sforzo e regalarla pure a lui :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidente che il mito è finito.......anche a guardarla per strada

non mi entusiasmo prorpio..ha quasi più personalità l'Astra.

un pò mi dispiace ma è così.

A me non ha mai emozionato anzi....e questa segue quel filone anzi quasi la preferisco perchè a quel nn so che di peugeot... :wink: :wink: lo qui davanti a 6 mt...assieme a tutto il parcheggio dipendenti fatto tutto di auti recenti..tutte straniere a parte una ypsilon....

anzi in questa golf hanno anche dato un comportamento stradale e una abitabilità decente....ma tant'è in germania la gente si stufa..come gli italiani si sono stufati da tempo di fiat....ma purtroppo ancora nn di golf

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma purtroppo ancora nn di golf

io aspetterei i prossimi mesi ..ho visto molte bisarche al Brennero

e in Baviera

con Golf targate Italia che rientravano in Germania.

QUalche importatore parallelo ...o politica suicida VW per dimostrare quote

di mercato superiori lo vedremo poi.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo qui davanti a 6 mt...assieme a tutto il parcheggio dipendenti fatto tutto di auti recenti..tutte straniere a parte una ypsilon....
Qui il parcheggio davanti alla mia finestra è molto molto meno variegato, vedo 10 vetture: 8 sono Peugeot 307, 2 sono Renault (mini) Espace. Un solo colore, vi lascio indovinare quale :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.