Wilhem275 Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Fatto sta che la CX con quei cerchi Alfa è una figata atomica 2 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 8 ore fa, leon82 dice: La misura è la solita, è la carreggiata ad essere più stretta dietro. Mica è una volgare Audi... ☏ iPhone ☏ Forse era la DS che aveva ruote diverse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon82 Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Forse era la DS che aveva ruote diverse... Assolutamente no, lo so per certo. Che io sappia solo RS3 ha le ruote anteriori più larghe delle posteriori.☏ iPhone ☏ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 10 ore fa, leon82 dice: Assolutamente no, lo so per certo. Che io sappia solo RS3 ha le ruote anteriori più larghe delle posteriori. ☏ iPhone ☏ Da una breve e non approfondita ricerca, scopro che (generalmente) gli esemplari di DS italiani avevano le gomme uguali per (i soliti) problemi di omologazione... ma il modello nasce per montare gomme diverse con le posteriori più strette, e in Francia erano così; tuttavia la differenza tra anteriore e posteriore riguarda la sezione (185/ e 165/) ma non il diametro del cerchio, come invece credevo quando ho scritto il primo post ieri. Scusate l’OT. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leon82 Posted January 9, 2018 Share Posted January 9, 2018 On 8/1/2018 at 08:36, savio.79 dice: Da una breve e non approfondita ricerca, scopro che (generalmente) gli esemplari di DS italiani avevano le gomme uguali per (i soliti) problemi di omologazione... ma il modello nasce per montare gomme diverse con le posteriori più strette, e in Francia erano così; tuttavia la differenza tra anteriore e posteriore riguarda la sezione (185/ e 165/) ma non il diametro del cerchio, come invece credevo quando ho scritto il primo post ieri. Scusate l’OT. Hai ragione, ho chiesto a mio padre (proprietario di DS21 e molto più esperto del sottoscritto) ed ha confermato che solo le DS italiane avevano gli pneumatici uguali, tutte le altre avevano al posteriore gomme di sezione minore. 1 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts