Vai al contenuto

una Stella a Torino...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

... già, stavo andando a prendere un caffè (Lavazza :-)) al Gran Bar in piazza Gran Madre a Torino e mentre mi avvicinavo al bar commentavo con un mio amico il numero di Ypsilon parcheggiate nei dintorni, credo che nell'arco della serata passata tra Gran Madre e piazza Vittorio ce ne fossero almeno una decina parcheggiate, arrivo verso lesedra dove si trova il locale e vedo parcheggiata una 147 GTA antracite che ovviamente ha attirato la mia attenzione, non fosse che poi questa è stata distolta da una rombante 550 Maranello con targa monegasca... ma insomma, per il locale è abbastanza normale vedere auto del genere parcheggiate li attorno... ma la sorpresa più grossa è stata quella di vedere Martina Stella con Lapo Elkann seduti tra la gente... a questo punto ho collegato lui alla GTA...

quello che mi fa piacere è vedere un certo fervore nella cenerentola Torino... non che io la pensi così, anzi, è una città che sta cambiando molto e che invitoa quanti hanno pregiudizi a visitarla... sono disposto anche a dare due dritte :-)

Insomma, la Stella per le strade della elegante ed austera ma viva Torino...

così come può capitare di vedere la Erzigova, che abita sotto la mole, scorrazzare in bicicletta...

e che dire delle torinesi/piemontesi? Beh, insomma, utilizzando queste belle donne, autoctone od acquisite faccio un po' di pubblicità alla mia stupenda città! :lol:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la città è molto bella.. peccato che il livello di delinquenza e microcriminalità che c'è a torino faccia davvero paura. E non parlo per sentito dire. ci sono stato parecchie volte. ho un amico che vive li... insomma, girare la sera per il centro non è il massimo. Poi se vai ai murazzi sei quasi sicuro di venire avvicinato dal teppista di turno che cerca di fregarti i soldi (se non di peggio).

Se lasci l'auto parcheggiata, arrivano subito i soliti tizi a chiederti il contributo per la sua sicurezza..

Link al commento
Condividi su altri Social

la città è molto bella.. peccato che il livello di delinquenza e microcriminalità che c'è a torino faccia davvero paura. insomma, girare la sera per il centro non è il massimo. Poi se vai ai murazzi sei quasi sicuro di venire avvicinato dal teppista di turno che cerca di fregarti i soldi (se non di peggio).

Io tutto questa teppismo ai murazzi e in centro proprio non lo vedo. giusto l'altroieri sera ho fatto un giro tra Corso Matteotti, Via Roma, Via Po, Piazza Castello... sono ancora vivo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la città è molto bella.. peccato che il livello di delinquenza e microcriminalità che c'è a torino faccia davvero paura. E non parlo per sentito dire. ci sono stato parecchie volte. ho un amico che vive li... insomma, girare la sera per il centro non è il massimo. Poi se vai ai murazzi sei quasi sicuro di venire avvicinato dal teppista di turno che cerca di fregarti i soldi (se non di peggio).

Se lasci l'auto parcheggiata, arrivano subito i soliti tizi a chiederti il contributo per la sua sicurezza..

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

saranno 6 mesi che non ci vengo... dovrei tornare prossimamente proprio per andare a trovare il mio amico.

Non lo so.. secondo me, molte cose ormai voi le trovate "normali"... Per chi viene dalla classica provincia, evidentemente rimane scombussolato da certe situazioni.

Il mio collega è di torino.. lui si è trasferito qui, perchè non ce la facevapiù della vita in quella zona.

Stessa cosa farà il mio amico. ed è solo da un paio d'anni che sta li... evidentemente qualcosa c'è.

Se le cose stanno cambiando, come dici, ne sono felice. Come ti ho detto, a me torino piace molto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

saranno 6 mesi che non ci vengo... dovrei tornare prossimamente proprio per andare a trovare il mio amico.

Non lo so.. secondo me, molte cose ormai voi le trovate "normali"... Per chi viene dalla classica provincia, evidentemente rimane scombussolato da certe situazioni.

Il mio collega è di torino.. lui si è trasferito qui, perchè non ce la faceva più della vita in quella zona.

Stessa cosa farà il mio amico. ed è solo da un paio d'anni che sta li... evidentemente qualcosa c'è.

Se le cose stanno cambiando, come dici, ne sono felice. Come ti ho detto, a me torino piace molto. ;)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.