Vai al contenuto

F1 2018 - Russia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Bosco scrive:

Come se da Monza mancassero le indicazioni dalla pista per lo sviluppo della monoposto ..... ? ...... insomma qualcosa è venuto a mancare, non è possibile altriementi

i piloti al simulatore

seriamente, con Giovinazzi e Kvyat distratti (quest'ulitmo non so se gira ancora) mi sa che viene meno proprio le "magie" che la notte tra venerdì e sabato avvenivano a maranello

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

i piloti al simulatore

seriamente, con Giovinazzi e Kvyat distratti (quest'ulitmo non so se gira ancora) mi sa che viene meno proprio le "magie" che la notte tra venerdì e sabato avvenivano a maranello

 

Questo significherebbe che la squadra in pista e i due piloti titolari sono talmente impediti da non riuscire a mettere in pista una macchina decente senza le indicazioni delle riserve al simulatore. Non ci credo. Secondo me ci sono altre ragioni. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:

 

Questo significherebbe che la squadra in pista e i due piloti titolari sono talmente impediti da non riuscire a mettere in pista una macchina decente senza le indicazioni delle riserve al simulatore. Non ci credo. 

no significa che invece di avere 40 giri (media di una somma di giri tra Q1 e Q2) ne hai n° in più fino a che non trovi il bandolo della matassa, le indicazioni le danno comunque gli ingegneri sulle basi dei piloti ufficiali, non credo che a dattare le modifiche siano Antonio e Daniel...

 

ps, mi preoccupa il prossimo anno, chi ci girerà? Fuoco e?

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli uomini al simulatore sono determinanti, ma di certo non da giustificare un calo così importante. I decadimento è da 3 gare, non da 10 ....... ovvio che è una somma di altri fattori tutti messi assieme che hanno determinato questo pesantissimo arretramento.

Hanno gestito molto male tutto, si sono azzoppati da soli ........ ridicoli pivelli ...

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, hot500abarth scrive:

Fossi in Ferrari chiederei a Pirelli gommine dedicate come ha fatto Mercedes per risolvere i problemi:-D

Sono gomme dedicate anche alla Sauber? Su ragazzi....

Non e' che aver fatto fuori Resta ha portato a uno stallo sugli ultimi sviluppi?

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.