Vai al contenuto

Alfa 158 interpretata da Auto oggi


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie

a me sembra la 156 restiling di questi giorni quella di giugiaro.

con in più gli stop bicolore e la mascherina + larga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è + un restyling che un nuovo modello .....sarebbe una follia fare la 158 clone della 156....io mi apetto un grande miglioramento del design.

Poi visto l'azzeccato restyling della 156...

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa Taurus ci mandò delle immagini del frontale della futura 158 su cui stavano studiando varie soluzioni per lo scudetto e i fari. Già da quelle inquadrature avevi la sensazione netta di un modello dalle proporzioni ben diverse dall'attuale 156 e da queste immagini.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..fotomontaggio utilizzando detagli da 156,147 e 147GTA..................la vettura del settimanale e' una sua ridicola interpretazione...tra l'altro la prospettiva posteriore ha diverse proporzioni(la vettura sembra piu' bassa e larga...)rispetto alla 3/4 anteriore........va perfino controcorrente alla ultima corrente dello stile Alfa che vuole lo scudetto meno sviluppato in larghezza........e molto sviluppato in altezza................la 158 e' fortemente ispirata alla Brera............

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate dove posso reperire quelle foto di taurus.......?grazie

Guarda che non sono foto di Taurus, ma un'interpretazione dell'ultimo numero di Auto Oggi...

Per vedere il link delle foto, cliccaci sopra con il destro e seleziona proprietà...

ciao...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate dove posso reperire quelle foto di taurus.......?grazie

Penso che ti riferisca al mio accenno alle foto di qualche tempo fa. Purtroppo ora non ricordo, ma era un topic di Taurus che parlava di come la nuova 158 sarebbe stata un avversario tremendo per le future Bmw. Prova a fare una ricerca su questo forum.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.