Vai al contenuto

Subaru Legacy Sti


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusami, ma a te piace quel posteriore simil-prius?

Vabbè che i gusti son gusti!

L'unica cosa molto bella è la visuale laterale che denota una certa possenza e "massiccità"

Il frontale non è male, ma alcuni particolari mi sembrano già visti....i fanali sembrano quelli di una yaris con un prolungamento.

Non avevo ben visto cmq le foto che la ritraggono di lato, dove viene evidenziata una certa aggrssività che non è niente male!

Ripeto, il posteriore sinceramente non mi piace manco un pò, il frontale è cattivo ma un pò banale per alcuni aspetti, mentre la visione laterale è molto bella. Sarei curioso di vedere la versione station da dietro, magari risulta più bella della berlina!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami, ma a te piace quel posteriore simil-prius?

Vabbè che i gusti son gusti!

Credo che ci siano pochissime persone al mondo che direbbero che una Legacy è bella. Ma il suo mito non nasce mica dalle linee mozzafiato, ma quello che si nasconde sotto la carrozzeria, quello sì che ti fa rimanere a bocca aperta.

Macchina meccanicamente e prestazionalmente da adorare, ma che poi nessuno si è mai sognato di comprare realmente :arrow:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

quando nell'estate 2003 la vidi per la prima volta........................me ne letteralmente innamorai mmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa ke bellaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D ne feci una facciata di sole stampe di quella...poi la outback ed ora la sti....mi sn quasi dimenticato delle linee anonime dei vekki modelli ...ora ke hanno fatto un bel salto d qualità nelle linee.. speriamo ke d'ora in poi le facciano sempre più belle è così personale la nuova legacy anke in versione berlina...una volta,andando a sant'anna d chioggia in autostrada l'ho vista la outback...e le legacy wagon.....hanno letteralnente UMILIATO i 90 cv della golf tdi IV serie 25 years d mio papà

Link al commento
Condividi su altri Social

quando nell'estate 2003 la vidi per la prima volta........................me ne letteralmente innamorai mmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa ke bellaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D ne feci una facciata di sole stampe di quella...poi la outback ed ora la sti....mi sn quasi dimenticato delle linee anonime dei vekki modelli ...ora ke hanno fatto un bel salto d qualità nelle linee.. speriamo ke d'ora in poi le facciano sempre più belle è così personale la nuova legacy anke in versione berlina...una volta,andando a sant'anna d chioggia in autostrada l'ho vista la outback...e le legacy wagon.....hanno letteralnente UMILIATO i 90 cv della golf tdi IV serie 25 years d mio papà a vederle dal vivo me ne sono ancor d + innamorato aaaahhhhhhhhhhhhhh ke belle se solo le potessi comprare......................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.