Vai al contenuto
  • 0

QUALE AUTO MI CONSIGLIATE?


Guest 126/131

Domanda

Guest 126/131

i miei hanno detto che mi andrebbe bene anche una panda, spero il meglio.

PUNTO 19jtd HGT-GINGO 13jtd-C2 :cry: :shock: .......

aggiungetele.... :?: :?: :idea: :idea:

oppure l'idea, anche se ha troppo spazio per me non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a settembre dell'anno scorso, io e mio padre abbiamo trovato una sportwagon 1.8 twin spark distinctive del febbraio 2001 a €14000, e naturalmente l'abbiamo presa subito... ti assicuro che come guida e' un milione di volte meglio della punto I serie scassatissima con oltre 90000 km della scuola guida, che hanno cambiato appena ho preso la patente (ottobre 200) con le 206 hdi... maledetti

cmq, questo per dire che se cerci (prova a guardare il sito di secondamano) puoi trovare delle belle offerte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Maddai, la stilo 3p abarth è una presa x il ****!!! Cosa vuol dire un 2.4 da 170cv?

A sto punto si compra la Honda Civic Type-R, quella si che spinge [e costa meno, notiamo]!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

NON LE MACCHINE TROPPO POTENTI

NO LE MACCHINE STRANIERE

NO LE MONOVOLUME

NO LE SPIDER

se è possibile €4-max accessori-affidabile-anche 4x4 e automatica :roll::?: :?: :?: :shock: 8) :lol::?: :?:?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh la Stilo Abarth non avrà molti cv, ma ha una dotazione di accessori veramente incredibile..

Se non avessi problemi di soldi, visto la cilindrata ci farei un pensierino:

bella esteticamente (imho), comoda, scattante, zeppa di accessori e delle dimensioni giuste per uno senza famiglia.

Poi credo che ci siano ampi margini di sconto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
Beh la Stilo Abarth non avrà molti cv, ma ha una dotazione di accessori veramente incredibile..

Per te 170 CV sono pochi??? :shock::shock::shock:....accidenti, allora la mia 206 1.4 (75 CV, settantacinque...) è da paragonare ad una vecchia Ford Granada diesel.... :D ....anzi, facciamo un'Alfa Giulia diesel :lol::lol::lol: ...ovvero l'eresia fatta automobile...130 Km/h di velocità massima omologata...gli stavi dietro anche con una 127... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io andrei sull'usato... i miei mi hanno regalato una 147 nuova ed è stato un errore visto che all'inizio qualche toccatina per inesperienza l'ho fatta e qualche euro dal carrozziere ce l'ho lasciato! Ora dopo due anni di patente non faccio più certe cavolate però per i primi tempi vai sull'usato!

(anche se l'entusiasmo per l'auto nuova ti prende lo so)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dicevo che sono pochi perchè è un 2.4 e si fregia del nome Abarth :)

Poi in senso assoluto non sono pochi ma se si guardano le concorrenti dirette come GTA, S3, Civic, Focus e Golf ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
Dicevo che sono pochi perchè è un 2.4 e si fregia del nome Abarth :)

Poi in senso assoluto non sono pochi ma se si guardano le concorrenti dirette come GTA, S3, Civic, Focus e Golf ....

In questo senso sì, hai pienamente ragione... :wink: ...secondo me il marchio Abarth andrebbe rivalorizzato ed associato a versioni estremamente sportive delle Fiat...un po' come il marchio AMG per Mercedes.

Ti ricordi la Ritmo Abarth da 130 CV? Quella era ancora degna di fregiarsi dello scorpione... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.