Vai al contenuto

come giudicate le nuove renault


126/131

Messaggi Raccomandati:

Coraggio nn e' sinonimo di bellezza....dopo la sfuriata iniziale...la Megane e' ritornata a vendere come la vecchia...tranne la sw,che vende molto,ma molto di piu'....ma in ogni caso lo styling esterno nn mi piace,dentro e' un altro discorso,compreso il motore dci 120...che nonostante la massa,spinge parecchio...ma ribadisco che quest auto ha avuto successo perche' hanno sbagliato sia Fiat con la Stilo che Volkswagen con la Golf...neanche la Scenic nuova mi piace come la vecchia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piacciono molto...tranne forse la Kangoo. Trovo che Renault sia la Casa più coraggiosa e innovativa in questo periodo. E spero che vada avanti così.

quoto in pieno..e inoltre sono anche veramente belle,proprio perchè sono strane,ma non sono brutte :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

beh, in questo thread se ne sono dette molte... :D

io sono di parte, visto che mi deve arrivare una megane 5p...

però, devo dire che lo stile delle nuove renault (megane & co.) sia decisamente "strano" e forse per questo c'è a chi è piaciuto e a chi no...

vel satis e avantime sono state troppo esagerate...

megane II invece ha una linea forse strana ma decisamente accattivante... e se questo è stato all'inizio un problema per le vendite... ora non lo è più...

io stesso appena uscita non sapevo se farmela piacere o meno... poi un po' alla volta... ;)

non solo... ricordiamoci che tutta la gamma megane II ha raggiunto un volume di vendita di 1.000.000 di unità in 20 mesi... che non è certo poco...

è stata "ostacolata" in parte dalla linea (una linea più tradizionale forse avrebbe venduto di più), ma è stata anche aiutata dai flop come stilo e dai non flop ma nemmeno successi come golf V...

se poi uno si pone il dubbio della linea... quando ci sale a bordo e vede cosa offre la nuova megane e a che prezzo... diventa più che deciso...

io ho ordinato una megane 5p luxe dynamique 1.6 113cv

ha praticamente tutto! ho aggiunto solo esp, vernice met, radio cd e cerchi da 17"

prezzo? 20.000 e qcs... ;)

dimenticavo: è innpvativa non solo nella linea... anche nelle soluzioni tecniche... si pensi al fatto che a me basta tenere la scheda in tasca e apro e chuido cmq la macchina e la metto pure in moto senza fare niente... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì x la scheda è molto innovativa x esempio la lancia musa che è in realtà più nuova non ha questo aggeggio elettronico comunque a me la megane piace,ma anche l'avantime e la vel statis,io le preferisco alle varie a6 bm5 classe e

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che la gente non è aperta a nuove forme ...

L'Avantime è l'auto più bella che abbia mai visto , ma forse la gente con la scusa che fuori è strana non è andata nemmeno nelle concessionarie a vederla ! E' un salotto ...

Se solo fosse uscita qualche anno dopo , magari mettendogli pure una bella trazione 4x4 che vanno tanto di moda , forse qualche cliente in più c'era ...

La Vel Satis è un'altra bellissima auto , molto lunga e grossa anche se non sembra dalle foto , e anche questa non è stata capita dalla gente ...

La Megane meriterebbe più successo ancora di quello che ha . E' meno estrema ma comunque originale . Ma dentro rimane moolto ben fatta e innovativa . ( sono un futuro acquirente di una 3p 1.5 100cv Luxe Dynamique )

Il problema delle Renault ? Sono troppo avanti rispetto alle altre auto !

100804_003.jpg

040804_003.jpg

280604_031.jpg

Se questo usato non fosse un 3.0 ma un diesel sarebbe stato gia mio , praticamente la stanno quasi regalando ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.