Vai al contenuto

E' vero ke i ragazzi preferiscono....


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

le ragazze col seno piccolo? :shock:

Un pome di questi io e un'amica ne stavamo parlando ed è venuto fuori ke la maggior parte dei suoi amici prediligono le taglie piccole (tipo 1^/2^massimo)

Io nn ci potevo credere :shock:

voi ke ne dite?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Assolutamente vero.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

:eek: anche a me risulta strano...ma se è davvero così sono contentissima :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono i cicli e ricicli delle mode.

Negli anni 50 e 60 la donna ideale era tuttaforme, sullo stile della Loren o di Marilin Monroe.

Negli anni 70 c'è stato un progressivo "sgonfiameto" della bellezza femminile; se non altro per poter più comodamente "gettare alle ortiche i reggiseni" come dicevano le femministe.

Negli anni 80 imperversano le ragazze Fast Food del Drive-in; sono gli anni dell'apparire, e poche cose sono appariscenti come un seno prosperoso.

Dagli anni 90 in poi, abbiamo assistito ad un progressivo "dimagrimento della bellezza" fino ad arrivare al limite dell'anoressia, e di conseguenza il seno.

Il mio giudizio personale...........beh io sono stato ragazzo negli anni 80 :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fisico femminile deve essere ben proporzionato... se una ragazza è alta un metro e ottantacinque (come mi è capitato di conoscerne) una terza / terza abbondante ci sta bene, ma se si ferma sul metro e settanta scarso... come la maggior parte.... beh, la proporzione fa a farsi benedire.

Certe volte vedo i miei amici sbavare come dei terranova di fronte a certe latterie ambulanti... :? e mi prendo costantemente del finocchio perchè non gradisco tanta abbondanza. Mah...

E poi scusate un attimo! Il seno dev'essere anche sodo no? E come può essere sodo se è di una tale dimensione? L'unica è che sia rifatto....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono i cicli e ricicli delle mode.

Negli anni 50 e 60 la donna ideale era tuttaforme, sullo stile della Loren o di Marilin Monroe.

Negli anni 70 c'è stato un progressivo "sgonfiameto" della bellezza femminile; se non altro per poter più comodamente "gettare alle ortiche i reggiseni" come dicevano le femministe.

Negli anni 80 imperversano le ragazze Fast Food del Drive-in; sono gli anni dell'apparire, e poche cose sono appariscenti come un seno prosperoso.

Dagli anni 90 in poi, abbiamo assistito ad un progressivo "dimagrimento della bellezza" fino ad arrivare al limite dell'anoressia, e di conseguenza il seno.

Il mio giudizio personale...........beh io sono stato ragazzo negli anni 80 :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fisico femminile deve essere ben proporzionato... se una ragazza è alta un metro e ottantacinque (come mi è capitato di conoscerne) una terza / terza abbondante ci sta bene, ma se si ferma sul metro e settanta scarso... come la maggior parte.... beh, la proporzione fa a farsi benedire.....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fisico femminile deve essere ben proporzionato... se una ragazza è alta un metro e ottantacinque (come mi è capitato di conoscerne) una terza / terza abbondante ci sta bene, ma se si ferma sul metro e settanta scarso... come la maggior parte.... beh, la proporzione fa a farsi benedire.

Certe volte vedo i miei amici sbavare come dei terranova di fronte a certe latterie ambulanti... :? e mi prendo costantemente del finocchio perchè non gradisco tanta abbondanza. Mah...

E poi scusate un attimo! Il seno dev'essere anche sodo no? E come può essere sodo se è di una tale dimensione? L'unica è che sia rifatto....

:? bè oddio....guarda ke una 3^ mica corrisponde ad una latteria :shock: e poi nn è detto ke nn sia sodo :wink:

secondo me x rispettare le proporzioni su un metro e ottantacinque di altezza ci sta meglio una quarta abbondante rispetto ad una terza

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.