Vai al contenuto

Fiat Stilo e la plancetta della radio


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Secondo me la parte peggiore negli interni della Stilo è la plancetta che accoglie la radio (o navigatore che sia) e mi riferisco al fatto che questa è bombata e sporgente rispetto al resto della console e si integra malissimo, da queste foto si vede..

fiatstilo010.jpg

fiatstilo009.jpg

Secondo me la plancetta così sporgente e bombata non centra niente con il resto, io la farei a filo con quella del climatizzatore in un unico pezzo e penso che il tutto ne guadagnerebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò... abbiamo la Stilo pre-restyling, con plancia tutta nera. Mi mette addosso una tristezza enorme, entro in macchina e trovo degli interni così poco personali e che l'ultima cosa che vado a pensare per migliorarli è la plancetta della radio. Anche la nuova soluzione con interni bicolore non mi piace, con pulsanti e portabicchieri neri che IMHO stonano molto con il resto: immagino costasse troppo rifarli. Insomma, per farla breve, la radio che sporge mi sembra davvero il minimo rispetto a quello che realmente sarebbe da modificare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma...ti devo dire, sì è vero c'è questa sporgenza, ma non ci sta tanto male. A me l'interno della Stilo non dispiace, non è la più bella, ma nemmeno la più brutta. E poi è molto comoda e funzionale. E i materiali sembrano di ottima qualità.

Una cosa fatta molto male sulla Stilo è il poggiabraccia centrale: è troppo alto, quando metti le marce pari con il poggiabraccia abbassato, fai molta difficoltà.

Invece non mi piaccciono i nuovi interni bicolore. Ho l'idea che il bianco si sporchi molto presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse solo quello la plancia della Stilo fa skifo TUTTA....... speriamo che la pensionino presto perchè la sua presenza non fa altro che danneggiare l'immagine FIAT.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà anche brutta ma la qualità della stilo è molto superiore rispetto alla bravo/a, ha dato un'immagine + di sostanza a fiat

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi diro',Paco c'ha ragione....Rispetto a Bravo/a...e' un notevole passo avanti,ha pure il cassetto refrigerato...insomma dentro nn e' male...e ve lo dico perche' un mio cugino usa auto aziendali e a noleggio...e negli ultimi 4 anni abbiamo provato tutte le medie...e dico che sulla fiat ci sono un sacco di luoghi comuni....come nn pensare all'Astra penultimo tipo che aveva le cornici degli alzacristalli tutte storte...o la focus con le mostrine della radio nn allineate...insomma forse e' il colore troppo scuro degli interni della stilo che fa sembrare il tutto un po' dimesso..poi nn per difedere fiat a tutti i costi,ma se parliamo solo di apparenza a me gli interni della bmw serie 5 nuova....nn appaiono cosi' opulenti,cosi come nn mi piace la doppia palpebra per strumentazione e navigatore....poi magari e' assemblata benissimo e ricoperta di pelle umana

Ma quella vecchia e anche la serie 3,all'apparenza mi paiono piu' curate,sia come design che materiali....

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse solo quello la plancia della Stilo fa skifo TUTTA....... speriamo che la pensionino presto perchè la sua presenza non fa altro che danneggiare l'immagine FIAT.........

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.