Vai al contenuto
  • 0

Audi A4/Bmw Serie 3/Mercedes Classe C/Jaguar X-Type


Volkswagen-Audi Group

Domanda

Secondo voi quale è la migliore?

Il mio parere? ad essere sinceri nn so rispondere! attingendo al mio nick mi verrebbe da dire A4, però...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

BMW..... però anche la A4 mi piace molto.

Assolutamente no la X-Type..... Jaguar che si prostituisce con un diesel a trazione anteriore non lo voglio neanche prendere in considerazione.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 3 sarà ben presto cambiata, la A4 la trovo anonima, per la Jaguard seguo il pensiero di Sonata_artica ... resta la Mercedes, ma meno "sportiva" di una 3... Io aspetterei la 158....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
BMW..... però anche la A4 mi piace molto.

Assolutamente no la X-Type..... Jaguar che si prostituisce con un diesel a trazione anteriore non lo voglio neanche prendere in considerazione.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la jaguar è una tedesca travestita da inglese.......

comunque, tra quelle che hai citato, jaguar.

la 3 è vecchia, l'a4 è banale e la c è fatta male dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.