Vai al contenuto
  • 0

concessonaria toyota


j

Domanda

visto che volevo comprare la prius mi sono recato al concessonario toyota entro aspetto piu di 5 minuti prima che qualcuno mi si filava, finalmente mi accomodo e comincia a spiegarmi in modo molto banale l'hybrid synergy drive poi me la fa vedere in foto perche al concessonario non ce l'avevano!!!!! cominciamo a fare il preventivo e quando gli chiedo il prezzo lui mi risponde 25000 e lo scrive pure sul preventivo allora gli faccio notare che il prezzo era di 24900 e mi risponde che si era sbaiato con il prezzo di un altra vettura!! passiamo alla lista degli optional e mi scrive subbito i 400€ della vernice metallizata allora chiedo quali erano i colori nn met e mi rispoinde che nn cerano allora gli dico che nn potava essere cosi perche se no l'avrebbero messa di serie e allora va in giro a chiedere quale era il colore nn met poi agiunge l'IPT ma scrive 180€ quando a roma è 150€ poi chiedo se era possibile avere uno sconto (erche tutti cercano di spendere di meno :wink: ) e mi risponde con aria seccata" noi nn facciamo sconti su certi tipi di vetture" come per dire o sei ricco o ti attachi. alla fine insisto per vederla e mi porta fuori nel parco machine dove cerano 4 prius che venivano utilizate per le prove, quando gli chiedo di entrare mi risponde che nn potevo perche potevo dannegiare gli interni allora me ne sono andato.

ma questo vi sembra un comportamento giusto??!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

capita da tutte le parti, con concessionarie di tutti i marchi (italiane tedesche francesi spagnole americane e giapponesi).

Dipende dalla persona che ti trovi davanti.

Io per il motivo di una concessionaria di cacca mi son preso l'ibiza a 60Km da casa.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io lo avrei mandato a cagare molto prima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sono stato a suo tempo in una concessionaria toyota (grossa) e sono stato trattato veramente "di lusso", pur chiedendo info su una normale corolla.

Info precise, gentilezza, documenti pronti e mi hanno lasciato i cell x contattarli. Gli avevamo lasciato il ns numero di tel (non mi ricordo xkè), sta di fatto ke dopo un mesetto (ke nel frattempo avevamo acquistato un'altra auto) ci chiamano x sapere se volevamo effettuare una prova, con info sulle promozioni e se eravamo ancora interessati. Dopodichè ci hanno chiesto se volevamo ke tenessero il ns numero x ricontattarci o no. Noi abbiamo detto di no e non ci hanno più "disturbato".

Con questo voglio dire che pur con tecniche più o meno opinabili, almeno ci si è sentiti ben considerati.

E quindi dipende in my opinion solo dalla gestione personale. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Molti venditori nn sanno fare il loro lavoro , sicuramente ti 6 inbattuto in uno di loro :)

Chiedi di poter parlare con qualcuno di grado superiore , di solito si spuntano prezzi migliori. E trattamenti migliori :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.