Vai al contenuto

RESTYLING 147: PRESENTAZIONE PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

ora... se presentano a giorni la Crosswagon (come si diceva su un articolo di kataweb tempo fa e come tutto sommato viene confermato dall'articolo sul supplemento motori di Repubblica di oggi)... ha senso che presentino anche - praticamente in contemporanea - il rest della 147? Non si sprecano un pò le cartucce? A meno che, chiaramente, la presentazione della 147 non slitti a settembre come si comincia a vociferare... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

basta andare sul sito alfa romeo per vedre come la 156 Giugiaro non abbia più il VDC di serie (/il my 2002, invece, sì): è optional a 500 euro (tra l'altro con l'ASR che manco danno più di serie) ma questo da un annetto buono e a dire il contrario o si è disinformati o in fessa malafede.

Vedo che QR prova, sia pure al volante (s'erano lamentati di non averla avuta per confronti) la 147 m-jet 140 cv: se il restyling fosse a luglio (per ché maggio e giugno, con buona pace di chi ci giurava sulle sue entrature per lavoro, sono passati) 4r sarebbe assurdo perché prova un veicolo quasi fuori produzione come serie con un motore tra un mese non al top: vedo che però 4R insiste su settembre, anzi parla anche di qualche mese oltre. Oltre mi sembra troppo davvero e credo che la plug in sia stata l'ultima campagna promozionale prima di qualche offerta speciale luglio-agosto. Comunque finore ha ragione 4R per quanto faccia disegni e photoshop orrendi (la 147 posteriore di questo mese è orrida, la 156 my prefigurata faceva ribrezzo). E' però vero, lo so per certo, che si pensava di presentare il rest in prima metà giugno.

4r non è molto informato, pensano pure che la 3+1 sia stata cancellata
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda no Fusi ti posso dire che la 147 restyling nei principali mercati europei esclusa Italia sara' in vendita insieme a Musa,serie 1,A3 Sportback e Classe A nel finesettimana 18-19 settembre data concordata con BMW VAG e DaimlerChrysler...

La Crosswagon sara' in vendita in fine settembre ad alcuni paesi....e nell'ottobre in alcuni altri..in Italia sara' provabile ordinabile da Luglio con prime consegne nel mese di settembre..

Link al commento
Condividi su altri Social

Luglio è adesso..... se si stan preparando ora le convention posso anche credere che sia ordinabile ma comunque fra fine settembre e ottobre a casa mia ci passa poco.......di 147 restyling, che credo sarà una cosa comunque coeva, se ne parla da un anno quindi fra sett. e ott. è un mese, su un periodo di 12 mi pare trascurabile...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.