Vai al contenuto
  • 0

valutatemi questa offerta


daytona

Domanda

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se è la berlina è un prezzo ancora alto.

Tre mesi fà 156 SW restyling distinctive MJET 140cv full optional 23400€ era KMO.

Io punterei ancora ad un'ulteriore sconto come minimo di 1500 €, sapendo che trà 14 mesi ci sarà la 158 e poi è il modello ante-restyling

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Magari Grimaldi Auto di Vigevano :roll:

Ma Grimaldi è una concessionaria Seat se non mi sbaglio, non dovrebbe essere lei.

Riguarderò.

Sì sì Grimaldi di Vigevano è un concessionario Seat però è anche un "Car Dealer" specializzato in vendita di auto aziendali e nuove km0 di tutte le marche(sono andato un mesetto fa e avevano di tutto, dalla Smart all'A8 km0! E tante volte sono davvero ottime occasioni, come le Clio 1.2 nuove con clima e altri accessori da 8600Euro).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Magari Grimaldi Auto di Vigevano :roll:

Ma Grimaldi è una concessionaria Seat se non mi sbaglio, non dovrebbe essere lei.

Riguarderò.

Deve essere la mia auto..con un altro nome accompagnato mi sembra proprio De Giorgi a Voghera ex conce fiat o forse è ancora anche conce fiat..oltre ad avere decine di aziendali e kmo.

Grimaldi ha prezzi molto più alti e meno scelta, ottimo invece autosaloneantonini varedo-milano sulla comasina....l'importante è prendere ciò che hanno uin pronta consegna...se da questi conce-importatori prenoti non sai se e cosa ti arriva...ho una brutta esperienza in merito....

Cmq ragazzi se non sbaglio daytona è del sud e li si trovano molto meno importatori che al nord e rispetto al nord un auto come la 156 berlina li è molto più richiesta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti, tra nord e sud ci possono essere anche € 2.000 di differenza.

Vale la pena di farsi un viaggetto, previo contatto con i "più seri".

Gimaldi oltre Seat vende anche AUDI (in un altro salone) ma è specializzato in Km 0 ed altro.

Pts. pts. è il momento di chiedegli (grossi) sconti, te li deve fare, non può fare altrimenti.

Daytona scusa ma la valutazione del tuo usato :?: :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti, tra nord e sud ci possono essere anche € 2.000 di differenza.

Vale la pena di farsi un viaggetto, previo contatto con i "più seri".

Gimaldi oltre Seat vende anche AUDI (in un altro salone) ma è specializzato in Km 0 ed altro.

Pts. pts. è il momento di chiedegli (grossi) sconti, te li deve fare, non può fare altrimenti.

Daytona scusa ma la valutazione del tuo usato :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ieri sera ho guardato e infatti si chiama "La tua Auto - De Giorgi", è a Voghera. Adesso è un multimarche.

All'Autosalone Antonini sono andato qulache settimana fa per cercare una 156, si può ottenere un discreto sconto e ha frequenti nuovi arrivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vero. Senza contare che se uno cerca modelli particolari o di scarso successo, si possono spuntare sconti incredibili. Il gruppo Fassina ieri sera mostrava le Alfa Spider e Coupè a Km zero con lo sconto del 25%.

Hai visto anche la 147 GTA a km0 allora, mi sembra che era sui 28.000 euro. A chi interessasse............. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vero. Senza contare che se uno cerca modelli particolari o di scarso successo, si possono spuntare sconti incredibili. Il gruppo Fassina ieri sera mostrava le Alfa Spider e Coupè a Km zero con lo sconto del 25%.

Hai visto anche la 147 GTA a km0 allora, mi sembra che era sui 28.000 euro. A chi interessasse............. :wink:

Da loro tempo fa avevo visto fisicamente (perchè ero andato a farmi fare un preventivo) una Stilo Abarth aziendale praticamente regalata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.