Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP del Brasile: Rio, pole di Roberts in MotoGP

Featured Replies

Inviato

Qualifiche GP del Brasile: lo statunitense della Suzuki sorprende: Biaggi è 2°, Gibernau 4°, Capirossi 6°, Rossi 8°. In 125 e 250 in testa Barbera e Porto.

RIO DE JANEIRO (Brasile), 3 luglio 2004 - Il Kenny Roberts che non t'aspetti e la sorpresa è completa. Lo statunitense della Suzuki gommata Bridgestone ha stupito il Motomondiale e oggi ha conquistato nientemeno che la pole del GP del Brasile classe MotoGP. Il colpaccio è arrivato a un minuto dalla fine: niente da fare per il solito gruppetto dei favoriti di cui non ha fatto parte Valentino Rossi, soltanto ottavo con la sua Yamaha. Secondo tempo per Max Biaggi, felice per aver messo in fila tutte le altre Honda, in particolare Nicky Hayden, Sete Gibernau (l'unico a non migliorare il tempo di ieri) e Alex Barros. Ottimo sesto tempo per Loris Capirossi con una Ducati che dà finalmente segnali di risveglio. Poi c'è Makoto Tamada e dietro di lui Rossi, appunto, oggi in difficoltà. Tredicesimo tempo per Marco Melandri.

In 125 si è invece confermato Hector Barbera. Lo spagnolo dell'Aprilia ha confermato l'ottima prestazione di ieri limando oltre quattro decimi al miglior tempo delle libere e restando così in pole position. In risalita Andrea Dovizioso: il leader iridato della Honda ha centrato il secondo posto e si è messo alle spalle Jorge Lorenzo (Derbi). Completa la prima fila il sorprendente Mattia Pasini: il 18enne romagnolo dell'Aprilia ha segnato il quarto posto proprio sulla bandiera a scacchi. Un po' indietro Roberto Locatelli: il bergamasco per ora è sesto davanti a Mirko Giansanti. Ventesimo tempo per Marco Simoncelli, autore nelle libere di una spettacolare caduta.

In 250 ribaltato l'esito delle qualifiche di ieri. Sebastian Porto ha infatti centrato la pole in una sessione piuttosto curiosa: molti sono i piloti che non sono riusciti a migliorare la prestazione di venerdì. Tra questi non Toni Elias (secondo) ma Randy De Puniet e Manuel Poggiali che completano la prima fila. Ottima la prestazione di Alex De Angelis che col quinto tempo apre la seconda fila. Gli italiani: Franco Battaini è ottavo, Roberto Rolfo nono. Domani i GP scattano dalle 16.30 con una variazione rispetto al solito programma: inizierà la MotoGP poi a seguire le prove di 125 e 250.

http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2004/pp_1.0.429514814.shtml

Inviato

Caduti entrambi Rossi e Gibernau.....Max cazzo stavolta dovevi vincere....

cmq..campionato riaperto...e ben tornata ducati

Inviato

brutta figura di rossi e gibernau. la scusa di rossi mi sembra degna del miglior biagi quando era alla yamaha....."ero al limite,ho tirato troppo per stargli dietro e son cascato. qui contro le honda non c'è nulla da fare".

Mediocre la figura di biagi, che aveva la ghiottissima possibilità di vicere un GP ma che invece si è fatto superare (senza troppa difficoltà) da uno scatenato tamada. cmq il secondo posto riapre un campionato che sembrava già essere un testa a testa rossi-gibernau

Finalmente una notizia favorevole per ducati, che pian piano sta cercando di riprendersi. rimane un ottimo motore ma un telaio che mi sembra faticare ancora troppo

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.