Vai al contenuto
  • 0

Confronto tra la nuova classe A e la la Musa


126/131

Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?  

72 voti

  1. 1. Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?

    • Lancia Musa
    • Mercedes Classe A
    • Per me sono uguali


Domanda

allora mi piacerebbe che si facesse un sondaggio su chi sarebbe la migliore,dato che i miei genitori vorrebbero avere una delle 2,anche se prima di settembre non decideranno ancora.Comunque al di là di questo può essere un buon topic!La risposta più evidente che io mi sono dato è che dipende dalle versioni e dai motori:è chiaro che se si confronta la musa 1.4 con la classe A turbo...è ovvio che vince la mercedes,però io vorrei sapere anche un confronto globale,soprattutto qualitativo,dato che le 2 marche si assomigliano!!Inoltre a parere mio,i miei genitori mi hanno confuso dato che a me piacerebbe avere la Ypsilon HF,mentre loro sarebbero per la classe a,che però sarà anche più spaziosa,ma poi costa pure di più... :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sinceramente mi piacciono tutte e 2... non saprei nemmeno io quale scegliere! Ma scusa, non converrebbe tenere la Y fino a quando tu non sei pratico al 100% ?

..sì hai ragione però resta sempre il problema per l'auto di mio padre,a me l'auto me la prendono il prossimo anno quando avrò finito le superiori,comunque dal mercoledì che viene anche se non sono stato promosso andrò a fare la pratica a scuola guida,dopo vi dirò com'è andata

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prenderei la Classe A semplicemente per la dotazione di serie...la Musa ha un equipaggiamento di serie unsufficiente in rapporto al prezzo e al fatto di essere una "premium"...fendinebbia, radio, ESP, 6 airbag a pagamento pure sulla versione al TOP...oltre che per la gamma motori molto più ampia e articolata sulla Classe A...vedremo se il muso della Ypsilon e i sedili in pelle basteranno...

Tutto IMHO ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prenderei la Classe A semplicemente per la dotazione di serie...la Musa ha un equipaggiamento di serie unsufficiente in rapporto al prezzo e al fatto di essere una "premium"...fendinebbia, radio, ESP, 6 airbag a pagamento pure sulla versione al TOP...oltre che per la gamma motori molto più ampia e articolata sulla Classe A...vedremo se il muso della Ypsilon e i sedili in pelle basteranno...

Tutto IMHO ovviamente

ma perchè poi secondo me la classe a volendo si può paragonare alla golf,anche come versioni,allestimenti e motori,insomma è anche un'auto dai lunghi viaggi...e per la sostituta della santa fe????

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tra classe a e musa, classe a senza alcun dubbio.

è un bel topic questo perchè anch'io come molti tifo italiano,però la classe a come dice mia madre e come ha detto giustamente mmaaxx,è molto più bella e più accessoriata...quindi io non sò chi preferire... :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non è solo più bella ed accesoriata, ma offre anche un migliore telaio (retrotreno a ruote indipendenti al posteriore contro un banalissimo retrotreno a ruote interconnesse della Musa/idea), interni più spaziosi e motori più dotati.

Inoltre è anche sensibilmente più grande come dimensioni, e i prezzi non sono alti (relativamente).

se vuoi proprio la Musa, prenditi un'idea: hai la stessa macchina e 5000 € di più in tasca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non è solo più bella ed accesoriata, ma offre anche un migliore telaio (retrotreno a ruote indipendenti al posteriore contro un banalissimo retrotreno a ruote interconnesse della Musa/idea), interni più spaziosi e motori più dotati.

Inoltre è anche sensibilmente più grande come dimensioni, e i prezzi non sono alti (relativamente).

se vuoi proprio la Musa, prenditi un'idea: hai la stessa macchina e 5000 € di più in tasca

però vedi allora io non sò se prenderò la ypsilon hf,però ci rimangono 2 auto...

y :arrow: ???

santa fe(automatica disel) :arrow: ???

ecco mi dovreste dire a poco prezzo,cioè non oltre i 30000€ qual'è la scelta migliore...ma non è che si hanno già i prezzi e gli accessori delle vetture????

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

invece del santa fe, di a tuo padre di prendere il tuscon, il nuovo suv hyundai, che dovrebbe costare 2000-3000 € in meno di un rav4, ed è disponibile con il 2.0 crdi automatico

io al posto della ypsilon prenderei la classe a, o, se vuoi risparmiare, la smart forfour

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.