Vai al contenuto
  • 0

Confronto tra la nuova classe A e la la Musa


126/131

Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?  

72 voti

  1. 1. Quale auto preferite tra Lancia Musa e Mercedes Classe A?

    • Lancia Musa
    • Mercedes Classe A
    • Per me sono uguali


Domanda

allora mi piacerebbe che si facesse un sondaggio su chi sarebbe la migliore,dato che i miei genitori vorrebbero avere una delle 2,anche se prima di settembre non decideranno ancora.Comunque al di là di questo può essere un buon topic!La risposta più evidente che io mi sono dato è che dipende dalle versioni e dai motori:è chiaro che se si confronta la musa 1.4 con la classe A turbo...è ovvio che vince la mercedes,però io vorrei sapere anche un confronto globale,soprattutto qualitativo,dato che le 2 marche si assomigliano!!Inoltre a parere mio,i miei genitori mi hanno confuso dato che a me piacerebbe avere la Ypsilon HF,mentre loro sarebbero per la classe a,che però sarà anche più spaziosa,ma poi costa pure di più... :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La classe A vista sui giornali mi da l'impressione di maggiore qualità.

La musa è molto bella ma ho l'impressione che non possa competere sono perchè ha i sedili in pelle e qualche altra sciccheria: ricordiamoci che sotto sotto la musa è una fiat idea e niente più.

Conclusione, se puoi spendere qualcosa in più ti consiglio la mercedes altrimenti la musa non è una scelta stupida!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La classe A vista sui giornali mi da l'impressione di maggiore qualità.

La musa è molto bella ma ho l'impressione che non possa competere sono perchè ha i sedili in pelle e qualche altra sciccheria: ricordiamoci che sotto sotto la musa è una fiat idea e niente più.

Conclusione, se puoi spendere qualcosa in più ti consiglio la mercedes altrimenti la musa non è una scelta stupida!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'eleganza della mercedes è la classica eleganze tedesca,cioè troppo forzata e sfarzosa e quindi kitsch....la musa mi pare molto meglio

uhm..quindi mi dite che è meglio la musa :?: ,però secondo me la mercedes è più accessoriata o sbaglio :?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
accessoriata?si maagri ha il cavatappi in regalo come la Golf V....occhio a tutti quegli optionals inutili che hano le auto di oggi....

però vedi che mia madre ha la y e mio padre la santa fe,e alla fine dell'anno le cambieremo tutte e 2...inoltre tra quasi un anno la prenderò anch'io e quindi bisognerebbe trovare(a poco prezzo),le migliori in alcune categorie...per esempio la Ypsilon è la migliore tra le utilitarie,mentre che sò mia madre potrebbe prendere la musa o la classe a...mio padre...???BHO???però a lui piacerebbe avere di nuovo una 4x4 disel automatica e qui il discorso si fa un po' difficile perchè non è che ha molta scelta.Comunque tornando alle 2 rivali resta il problema,anzi il dilemma...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Musa è perfetta.mia mamma ha quella merda della Daihatsu Terios e sto facendo molta pressione affinchè compri o l'Idea o la MUsa,mentre mio papà ogni volta che vede la Classe A inizia a fare i suoi discorsi da tedescofilo ignorante quale è(son ben cattivo verso i miei genitori ^_^)

Certo se non si vogliono spendere i soldi x la MUsa esiste l'Idea

Quanto al SUV non so che dirti caro frazio...fosse x me li brucerei tutti quando li vedo,il mio mini-suv compreso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Musa è perfetta.mia mamma ha quella merda della Daihatsu Terios e sto facendo molta pressione affinchè compri o l'Idea o la MUsa,mentre mio papà ogni volta che vede la Classe A inizia a fare i suoi discorsi da tedescofilo ignorante quale è(son ben cattivo verso i miei genitori ^_^)

Certo se non si vogliono spendere i soldi x la MUsa esiste l'Idea

Quanto al SUV non so che dirti caro frazio...fosse x me li brucerei tutti quando li vedo,il mio mini-suv compreso

..sono anch'io d'accordo con te,evidentemente i nostri genitori(soprattutto mia madre)pensano che le italiane non sono ottime,infatti mia madre vorrebbe che io avessi la classe a al posto della ypsilon HF... :pz:pz ..non sà che cosa si perde..però per il suv adesso non ci sono tante scelte... :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.