Vai al contenuto

BMW "X3 2.0d" - "PICCOLA" A GASOLIO


126/131

Messaggi Raccomandati:

schifezza della serie 5

Su questo avrei da ridire, po si sà "de gustibus"

Avrei da ridire anch'io!Ma come ha detto maxsona ognuno ha i propri gusti,aggiungerei anche giustamente!Tornando alla X3 devo dire che non mi entusiasma molto,preferisco di gran lunga la X5.Anche gli interni,per i miei gusti,non mi entusiasmano...in particolar modo il raccordo tra la plancia e le portiere.Ad esempio è molto più riuscito il raccordo nella X5(simile peraltro alla vecchia Serie5)Ma visti gli spasmodici tempi d'attesa penso venderà parecchio soprattutto ora col 2.0d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh ma le Smart che ho visto circolare o sono personalizzate (in virtù della semplicità di personalizzazione delle stesse) o sono perlopiù nelle grandi città dove è difficile trovare parcheggio e queste stanno anche ruotate di 90°, sporgono appena sulla strada...

Sono contento che BMW abbia successo perchè si danno veramente da fare sia a livello di innovazioni sia di marketing, e questi sono i frutti di tanto impegno. Senz'altro la X3 a meno di 70 milioni venderà un bel po' di più, anche se queste SUV non mi convincono molto.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco da dire..ci sarà la fila dai concessionari.

Però l'omologazione Euro3...sembra una di quelle cose strane tipo Fiat.

Già risparmaino anche in bmw....poi dato il peso più alto di x3 sarà stato ancora più difficile a fagli ripsettare l'euro4....già la x3 3000d è euro 3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

AdX3.jpg
Ma Xj-s, dove diamine l'hai trovata una cosa del genere? Ho paura che semmai mettono una pubblicità del genere, il pubblico femminile sarà a dir poco indispettito... :?:shock::oops::(

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.