Vai al contenuto

 [help matematica]domani ho l' esame di analisi 1!


zanzara

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stralol...io ieri ho fatto il preorale di analisi2...martedi dovrei finalmente chiudere...ah sepotessi tornare a fare analisi1

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

stralol...io ieri ho fatto il preorale di analisi2...martedi dovrei finalmente chiudere...ah sepotessi tornare a fare analisi1

eh, troppa strada devi ancora fare, prima di finire... ancora a analisi2... ;-)

...te ne mancano tipo 28...28 esami all'alba!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

stralol...io ieri ho fatto il preorale di analisi2...martedi dovrei finalmente chiudere...ah sepotessi tornare a fare analisi1

eh, troppa strada devi ancora fare, prima di finire... ancora a analisi2... ;-)

...te ne mancano tipo 28...28 esami all'alba!!!

bisogna vedere poi se il conteggio è per diventare ingegnere o ingegnerucolo (3 anni)...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah belli!!!!me lo sono tolto...cmq me ne mancano quindici..e la mia e' una laurea quinquennale.....e in ogni caso caro Alfaomega,se avessi fatto un incidente che ti tenesse immobilizzato in ospedale per 4 mesi e fisioterapia per due anni...vorrei vedere...e cmq sono uno studente lavoratore,che per mantenersi agli studi ha dovuto lavorare,lasciando temporaneamente l'universita'....considera che ho anche cambiato ordinamento...con aggiunta di mille ore di laboratori e integrazioni di esami gia' sostenuti...nn saro' una cima...ma nn tutti i politecnici sono uguali come diverse sono le modalita' per sostenere un esame:ergo fai meno lo splendido...

Link al commento
Condividi su altri Social

stralol...io ieri ho fatto il preorale di analisi2...martedi dovrei finalmente chiudere...ah sepotessi tornare a fare analisi1

eh, troppa strada devi ancora fare, prima di finire... ancora a analisi2... ;-)

...te ne mancano tipo 28...28 esami all'alba!!!

bisogna vedere poi se il conteggio è per diventare ingegnere o ingegnerucolo (3 anni)...

..hai ragione...mi ero scordato che ora c'è il nuovo ordinamento :lol:

...ma c'è ancora analisi I nel n.o.?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah belli!!!!me lo sono tolto...cmq me ne mancano quindici..e la mia e' una laurea quinquennale.....e in ogni caso caro Alfaomega,se avessi fatto un incidente che ti tenesse immobilizzato in ospedale per 4 mesi e fisioterapia per due anni...vorrei vedere...e cmq sono uno studente lavoratore,che per mantenersi agli studi ha dovuto lavorare,lasciando temporaneamente l'universita'....considera che ho anche cambiato ordinamento...con aggiunta di mille ore di laboratori e integrazioni di esami gia' sostenuti...nn saro' una cima...ma nn tutti i politecnici sono uguali come diverse sono le modalita' per sostenere un esame:ergo fai meno lo splendido...

Ehi, si scherza :wink: se fai ingegneria e non ti prendi un po' in giro come fai a resistere...cmq se lavori e studi ingegneria sei un grande, non è facile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.