Vai al contenuto

alfa kamal


f_chicco

Messaggi Raccomandati:

Secondo me l'iniziativa di FIAT di presentare nuovi modelli 6-8 mesi prima della commercializzazione è stata positiva tenendo conto, che in quel periodo tutti gli occhi dell'opinione pubblica erano fissi sulla crisi FIAT.

In questo modo, il gruppo Italiano ha messo a tacere tutte le dicerie; infatti a distanza di qualche mese, di crisi FIAT non se ne parla più.

Furbi, no?

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente sono deluso! speravo che uscisse molto prima!mi auguro che con il passare del tempo la fiat metta a posto i suoi problemi finanziari cosi' da lavorare tranquillamente, e che impari a leggere i segnali del mercato!!!!!ora non dico che bisogna sempre arrivare primi perche' nelle auto ci sono dei tempi di progettazione lunghi, ma arrivare PERENNEMENTE ultimi e' sintomo di qualcosa che non va......ma gli uomini del marketing dormono alla fiat!!!!!!!!???????(il caso common rail e' davvero eclatante!!) :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

si perche' se no non avra' possibilita' di imporsi seriamente!mentre la x3, arrivando presto potra' permettersi di offrire il massimo (perche' bmw fa cosi')al prezzo massimo!!!e non oso pensare nonostante cio' quante ne venderanno

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'iniziativa di FIAT di presentare nuovi modelli 6-8 mesi prima della commercializzazione è stata positiva tenendo conto, che in quel periodo tutti gli occhi dell'opinione pubblica erano fissi sulla crisi FIAT.

In questo modo, il gruppo Italiano ha messo a tacere tutte le dicerie; infatti a distanza di qualche mese, di crisi FIAT non se ne parla più.

Furbi, no?

Furbi...a me sembrano scemi.

Così scema via tutto l'interesse che c'è per un modello nuovo.

Quando la Gingo sarà presentata nei concessionari la curiosità sarà inferiore visto che a parte i prezzi si sa già tutto.

Il fatto che i giornali non parlino più di crisi non vuol dire che la Fiat non lo sia ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Secondo me l'iniziativa di FIAT di presentare nuovi modelli 6-8 mesi prima della commercializzazione è stata positiva tenendo conto, che in quel periodo tutti gli occhi dell'opinione pubblica erano fissi sulla crisi FIAT.

In questo modo, il gruppo Italiano ha messo a tacere tutte le dicerie; infatti a distanza di qualche mese, di crisi FIAT non se ne parla più.

Furbi, no?

Furbi...a me sembrano scemi.

Così scema via tutto l'interesse che c'è per un modello nuovo.

Quando la Gingo sarà presentata nei concessionari la curiosità sarà inferiore visto che a parte i prezzi si sa già tutto.

Il fatto che i giornali non parlino più di crisi non vuol dire che la Fiat non lo sia ancora

sapessi quanti non sapendo della gingo a settembre si sarebbero accontentati di una agilia........ e quanti non sapendo della idea si sarebbero accontentati di una meriva....... stesso dicasi per una clk o c sport...... non sapendo di gt coupè.

onestamente io non vi trovo motivo di obbiezione ma anzi di lode per la capacità di anticipare mediamente di sei mesi il lancio di nuovi modelli....... va bene che il mondo è vario ma fin qui non ci dovrebbe piovere........ ma poi io dico...... e ripeto..... ma avete visto intorno????

la vw?

la peugeut?

la citroen?

la renault?

ma anche la mercedes ... perchè qui si parla di mini suv che non ha

secondo me si continua a commettere l'errore di pensare che certi momenti siano irripetibili..... ma non è così....... peraltro contro chi????

x3????

ma la avete vista?

anche se ripeto avrà successo

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si continua a commettere l'errore di pensare che certi momenti siano irripetibili..... ma non è così....... peraltro contro chi????

x3????

ma la avete vista?

anche se ripeto avrà successo

entrare in un segmento ancora giovane dove ci sono pochi concorrenti secondo te non e' un occasione irripetibile?

la x3........c'e' poco da dire.......come dici tu sara' un successo che dara' grossi problemi a tutti quelli che arriveranno dopo di lei, soprattutto , e purtroppo e' cosi', se non si chiamano mb o audi. io mi auguro almeno che la kamal quando uscira', non presenti delle lacune nella gamma di motori tipo thesis.......se no' sara' impossibile anche solo scalfire il successo x3

Link al commento
Condividi su altri Social

entrare in un segmento ancora giovane dove ci sono pochi concorrenti secondo te non e' un occasione irripetibile?

la x3........c'e' poco da dire.......come dici tu sara' un successo che dara' grossi problemi a tutti quelli che arriveranno dopo di lei, soprattutto , e purtroppo e' cosi', se non si chiamano mb o audi. io mi auguro almeno che la kamal quando uscira', non presenti delle lacune nella gamma di motori tipo thesis.......se no' sara' impossibile anche solo scalfire il successo x3

Il principale concorrente della X3 ripeto sarà la X5, troppo simili nel disegno, dimensioni e prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

entrare in un segmento ancora giovane dove ci sono pochi concorrenti secondo te non e' un occasione irripetibile?

la x3........c'e' poco da dire.......come dici tu sara' un successo che dara' grossi problemi a tutti quelli che arriveranno dopo di lei, soprattutto , e purtroppo e' cosi', se non si chiamano mb o audi. io mi auguro almeno che la kamal quando uscira', non presenti delle lacune nella gamma di motori tipo thesis.......se no' sara' impossibile anche solo scalfire il successo x3

Il principale concorrente della X3 ripeto sarà la X5, troppo simili nel disegno, dimensioni e prezzi.

Già infatti Kamal sarà lunga 436 o 438 non ricordo contro i 455 di X3 che per ora sarà solo 3000 (quinsi stessa motorizzazione base di X5) ma penso che in futuro abbia anche motori 2.0 e 2.5...Su Kamal Taurus diceva che come basa avrà il 2.5 mjtd 200 cv ma forse e lo spero anche il 1.9-2.0 mjtd 160 cv....l'ideale per l'Italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.