Vai al contenuto

L'Alfa Gt dei Carabinieri?


picpus

Messaggi Raccomandati:

L'altro giorno a Via Labicana a Roma ho visto la Lambo della Polizia che correva con dietro una Stilo Multiwagon con cameraman che usciva dal tettuccio apribile...insomma...era in servizio :wink: .

Però al semaforo, proprio di fronte a me c'era una bella Gt nera... 8)

Come ce la vedreste voi la Gt dei Carabinieri?

L'Alfa ha un rapporto privilegiato con i Carabinieri, perchè non donare una Gt?

Il ritorno di immagine sarebbe grande, perchè un'Alfa costa meno di una Lamborghini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo a questo argomento proprio ieri!!!! :-) per essere piu preciso mi immaginavo i carabinieri con la prossima 158...o Brera... sarebbe una figata..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo a questo argomento proprio ieri!!!! :-) per essere piu preciso mi immaginavo i carabinieri con la prossima 158...o Brera... sarebbe una figata..

ank'io, stavo pensando la stessa cosa, ed avevo pensato ad un photoshop partendo dalla mia ricostruzione... magari nei prossimi giorni....

...ti aspettiamo :wink: !!!

Cmq visto che ancora la Brera non c'è...ci accontentiamo della Gt, no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Pensavo a questo argomento proprio ieri!!!! :-) per essere piu preciso mi immaginavo i carabinieri con la prossima 158...o Brera... sarebbe una figata..

ank'io, stavo pensando la stessa cosa, ed avevo pensato ad un photoshop partendo dalla mia ricostruzione... magari nei prossimi giorni....

..volevo dirtelo già da qualche tempo di provare a realizzare versioni per FFAA/Carabinieri etc..magari potresti fare anche un Photoshop per altri modelli quali Multipla?

..magari anche una Fulvia per la Polizia :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io la versione della 156 restyling Giugiaro in versione Caramba la vedo spesso a Roma e già mi fa impazzire... potrei morire nel vedere un bel GTV 3.0 Cup con i lampeggianti...

Inoltre alcuni mesi fa ero con lo scooter dietro ad una 156 con i colori della Polizia di Stato, non era una Pantera, ma un'auto del reparto prevenzione crimine che ha un falco giallo come stemma al posto della pantera nera, beh... mi è caduto l'occhio sulla targhetta identificativa che diceca "2.5 V6 24V".

Bellissima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.