Vai al contenuto

cose da vedere (e quelle da non vedere !)


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Fa quasi tenerezza.... !!! Vedere una Lancia Lybra dal ruolo di "auto di rappresentanza".... (ma una THESIS costava troppo ??!!!!!)

7a28_fb-caltagirone_inauto-gnudi-ponzell.jpg

Ecco: (il ricchissimo) imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone, Piero Gnudi (PRESIDENTE dell'ENEL !!) e Massimo Ponzellini (Vice-Presidente della Banca Europea per gli investimenti BEI)....

Ecco quello che non vorrei vedere....

Per esempio il Direttore di un canale della TV di Stato (Antonio di Bella Direttore del TG3) uscire da un fiammante serie 5 verde.... (sarà a noleggio, MA.... che cacchio !!!!)

7a08_antonio-dibella.jpg

Ecco invece il Presidente del Consiglio (della GERMANIA ??!!!! :evil::evil::evil: ) che parla con una turista nella centralissima Via del Corso (a pochi passi da Palazzo Chigi)...

segue una audi... possibile che sia un a6 ??!! comunque, sempre di auto straniera trattasi....tanto per cambiare....

4b05_berlusconi_turistaviadelcorso.jpg

A quando auto ITALIANE ??!! Ci vuole così tanto a capire che si rappresenta TUTTA l'ITALIA (industrie COMPRESE) ??!! :evil::evil::evil::evil::evil:::~::~::~::~::~

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nota a corollario:

Il presidente del consiglio (non l'ho scritto con le iniziali minuscole per svista od ignoranza) ha rifiutato la Thesis di Stato perché su quell'auto (almeno così ha affermato lui) non poteva avere il livello di blindatura da lui desiderato; ha continuato così ad usare la sua A8 personale, dato che dello Stato, a quanto pare, non si fida. :(

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota a corollario:

Il presidente del consiglio (non l'ho scritto con le iniziali minuscole per svista od ignoranza) ha rifiutato la Thesis di Stato perché su quell'auto (almeno così ha affermato lui) non poteva avere il livello di blindatura da lui desiderato; ha continuato così ad usare la sua A8 personale, dato che dello Stato, a quanto pare, non si fida. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nota a corollario:

Il presidente del consiglio (non l'ho scritto con le iniziali minuscole per svista od ignoranza) ha rifiutato la Thesis di Stato perché su quell'auto (almeno così ha affermato lui) non poteva avere il livello di blindatura da lui desiderato; ha continuato così ad usare la sua A8 personale, dato che dello Stato, a quanto pare, non si fida. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

... Da notare pero' che ad esempio moltissimi altri presidenti di Stato come quello francese, cosiccome tutti i precedenti presidenti di consiglio italiani e lo stesso presidente della Repubblica, non hanno auto con quel grado di protezione

Vediamo se ho capito...il presidente del consiglio ha una vettura con grado di blindatura più elevata di quella del Presidente della Repubblica, persona più in alto di lui da un punto di vista istituzionale? :? Ciampi, ricordiamolo, gira solitamente sulla K Limousine...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se ho capito...il presidente del consiglio ha una vettura con grado di blindatura più elevata di quella del Presidente della Repubblica, persona più in alto di lui da un punto di vista istituzionale? :? Ciampi, ricordiamolo, gira solitamente sulla K Limousine...

Bè questo mi sembra ovvio..in Italia è molto più in vista il presidente del consiglio che quello della repubblica...poi a ciampi chi vuoi che li voglia male....

Montezomole invece di tanti proclami faccia una quattroporte (lasciamo perdere la thesis) con la stessa blindatura della a8 se ne è capace...altrimenti fa la stessa figura del berlusca che diceva di voler prendere 10 thesis invece ha preso lA8...

A proposito a Giugno non doveva essere pronta la Quattroporte per Ciampi...???O magari me al sono persa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...Montezomole invece di tanti proclami faccia una quattroporte (lasciamo perdere la thesis) con la stessa blindatura della a8 se ne è capace...altrimenti fa la stessa figura del berlusca che diceva di voler prendere 10 thesis invece ha preso lA8...

Quello purtroppo è anche vero... :? ...in Italia non credo ci sia una grande tradizione in fatto di vetture con massima blindatura. :? Quello che ho letto poi sulle Thesis blindate (alle quali vengono lasciate le sospensioni di serie, che dopo pochi mesi si sfasciano) mi ha lasciato molto perplesso... :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...Montezomole invece di tanti proclami faccia una quattroporte (lasciamo perdere la thesis) con la stessa blindatura della a8 se ne è capace...altrimenti fa la stessa figura del berlusca che diceva di voler prendere 10 thesis invece ha preso lA8...

Quello purtroppo è anche vero... :? ...in Italia non credo ci sia una grande tradizione in fatto di vetture con massima blindatura. :? Quello che ho letto poi sulle Thesis blindate (alle quali vengono lasciate le sospensioni di serie, che dopo pochi mesi si sfasciano) mi ha lasciato molto perplesso... :evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.