Vai al contenuto

Ho prenotato una Quattroporte... arriva a Novembre... spero.


Zencar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulazioni Zencar !!!! Sono felicissimo per te... poi le ruote da 19" sono molto + belle di quelle che la Quattroporte offre di serie....

Grazie anche per i tuoi consigli per le foto...

Mi fa molto piacere che sei tornato tra noi.... Il tuo contratto con Alfa Romeo sembra andare "oltre" alla 147 o sbaglio ??!!

ciao e grazie per comprare tali meraviglie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non ti piace? :roll::o:D
La Phaeton? Un po' sì, ma paragonarla alla quattroporte mi sembra un sacrilegio :pz

Scherzava!!! :mrgreen:

Lo so lo so :roll: mi sembra di stare anch'io al gioco :D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

... Avendo bisogno anche di una berlina, ero lì lì per prendere una Thesis 3.0 V6 24V ma poi

Scampato pericolo.....

Ottimo acquisto....spero che altri come te passeranno dal x5 (o magari dalla cayenne, touareg, m) e prenderanno una quattroporte.

Veramente Stefanuccio la linea di produzione della Quattroporte puo' produrre al massimo 20 vetture al giorno il che significa che la produzione al limite sara' di 4700 annue....

Poi visto che tante volte critichi le Coupe' e Spyder sappia che la linea di produzione di Coupe' Spyder e' stata progettata per 15 vetture al giorno quindi con un tetto di 3500 vetture l'anno....e nel 2004 nonostante il fatto che sconta gia' 6 anni di produzione e nel prossimo anno si presenta l'erede saranno vendute 3500 Coupe' Spyder e GS...basta dire che e' stato un crescendo per la Maserati specie in Germania dove attualmente Coupe' e Spyder vendono 60 vetture al mese in media...oltre alle 30-35 Quattroporte che si vendono li ogni mese...un numero quello delle 60 vetture al mese molto piu' alto di quello degli anni passati nonostante la eta' del modello cosa che significa che finalmente la clientela ha capito il marchio nel mercato tedesco...

Poi non capisco le cose assurde che dici che non vende bene in America ed addirittura si vendono in america la meta degli esemplari previsti...

scusa caro ma Maserati ha venduto l'anno scorso 3400 Coupe' e Spyder numero record per il modello vicinissimo al regime che e' di 3500 vetture l'anno..inoltre nel Nord America e' stato venduto circa il 35% del totale cioe' piu' di 1000 vetture...(importante dire che la meta' delle 300 Gran Sport previste 150 esemplari sono stati prenotati da clienti americani)

Visto che secondo te Maserati venderebbe la meta' delle vetture previste in Nord America e che il regime dello stabilimento e' di 3500 vetture secondo te Maserati prevedeva di vendere :lol: 2100-2200 vetture negli USA e le restanti 1300-1400 nel resto del mondo... :roll:

Evidentemente caro Stefano qualcosa nelle cose che dici non quadra....

Naturalmente con i nuovi modelli la produzione delle Coupe' Spyder avra' un grande salto grazie al completo rinnovamento della linea portando la produzione a 30 vetture al giorno...con un obbiettivo di vendere in media 6000 vetture con un regime sulle 7300 vetture l'anno...portando la media dello stabilimento insieme a Quattroporte a 50 vetture al giorno....con un produzione media di 10.000 vetture l'anno e 12.000 a regime...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.