Vai al contenuto

Ypsilon: Sblocco della sola portiera del guidatore


FabrizioLXXIII

Messaggi Raccomandati:

Secondo il manuale, dal menu dell’autovettura è possibile attivare una funzione che permette lo sblocco del solo sportello del guidatore quando si adopera il telecomando in dotazione.

La voce di menu in questione dovrebbe trovarsi fra quella che permette il blocco automatico delle portiere nel momento in cui l’autovettura comincia a muoversi, e fra quella che permette lo sblocco indipendente del baule.

Tuttavia di questa funzione sulla mia Ypsilon Argento non c’è traccia!

A voi invece, c’è?

P.S.: La mia autovettura è dotata di antifurto MetaSystem.

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è vero!!

La funzione di sblocco della sola porta guidatore c'è anche sull'argento.... ossia anche sulla mia argento. Io la funzione l'ho impostata e funziona perfettamente. Potrebbe darsi che nella tua sia disabilitata visto l'allarme metasystem. Comunque io mi informerei alla concessionaria, visto che potrebbe essere disabilitata la funzione da body computer.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è quello che avevo sospettato anch'io... ossia a causa dell'antifurto la funzione è stata disabilitata... cercherò di informarmi, anche se l'officina della mia concessionaria non brilla per trasparenza, in sostanza dicono sempre cazzate!!!

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è vero!!

La funzione di sblocco della sola porta guidatore c'è anche sull'argento.... ossia anche sulla mia argento. Io la funzione l'ho impostata e funziona perfettamente. Potrebbe darsi che nella tua sia disabilitata visto l'allarme metasystem. Comunque io mi informerei alla concessionaria, visto che potrebbe essere disabilitata la funzione da body computer.

Ciao

La tua argento ha per caso specchi elettrici o clima dual zone??

W LANCIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.