Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

sarò impopolare ma quel posteriore non mi piaceva da prototipo e non mi piace neanche adesso... spero che dal vivo sia migliore e che dentro sia spettacolare... vista così non è un'auto che mi fa impazzire...

a che auto ti riferisci? perchè se parli della Brera c'è un topic apposta aperto per parlare di lei...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, vediamo come potrebbe suonare la frase di una moglie al marito che deve uscire di casa...

Caro, esci con la 157?

non è il massimo...

Caro, esci con la Giulia? Caro, prendi la Giulia?

notare il doppiosenso... sopratutto nella 2^

Caro, esci con il/la 158?

sicuramente il migliore IMHO

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a che auto ti riferisci? perchè se parli della Brera c'è un topic apposta aperto per parlare di lei...

oppsss... ho fatto un po' di confusione... ho visto le foto e... beh, diciamo che da cosa ho visto dalle foto trovo più riuscito quello della "159"... così mi salvo un po' :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il frontale cambia.. lo scudetto arriva più in basso e taglia in due la presa d'aria inferiore che non ha i due piloni laterali..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.