Vai al contenuto

Videofonini un consiglio...


126/131

Messaggi Raccomandati:

:D Mi piacerebbe averne uno nuovo(tenendo conto che tra poco è natale e lì dovrei avere la patente) e come regalone pensavo questo!Dato che a me la tecnologia interessa tantissimo ed è molto utile,volevo sapere da voi tra i 100 e i 160 euro un buon videotelefonino con moltissimi accessori!!! Non è male il Motorola A835 o l'A925!!!

Insomma vorei un vero accessorio con internet,musica da scaricare,suoni,giochi...eccetera eccetera!!!

Voi cosa mi consigliate????

Io adesso ho il Panasonic GD 87

62_big.jpg

Uno che preferisco è il Motorola A835

a835.jpg

Inviato: 10 Set 2004 08:14 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non sono male,ma come accessori e come funzioni non ci siamo,perchè andando qui www.schede-cellulari.it/

non hanno tutto verde,cioè vorrei anchre lo stereo,l'mp3..ect ect!.Comunque grazie lo stesso per il consiglio,io vorrei un telefono che avesse le stesse funzionalità del Motorola A835!!L'unico difetto è che è forse troppo grande da tenere in tasca!!!

Io adesso ho il Panasonic GD 87

è ben fatto,ma dato che il mio micro registratore si è molto rotto e non si sente quasi niente vorrei cambiarlo per questo motivo!!!

Uno che preferisco è il Motorola A835

a835.jpg

Nec 313(auto di paperino )

BlobServer?blobcol=urlimage&blobkey=id&blobtable=picture&blobwhere=1036008626531

Nokia 6230

269_big.jpg

uno dei migliori(abbina estetica e accessori hig tec)è:Siemens SX1

198_big.jpg

comunque secondo me il migliore è questo:

Motorola A760!!!!!ha tutto!!!e in più ha lo sportellino ed è più piccolo!

a760.jpg

solo che sul sito della motorola non c'è il modello...mi sembra strano,l'hanno fatto nel 2003!!

non sò neanche i prezzi,però..anche se adesso a 99€ danno l'A835!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da distinguere tra cellulare con fotocamera e videofonino.

Cellulare con fotocamera è quello che consente di scattare foto e brevi filmati, e di inviarli a terminali compatibili in differita. Videofonino (o videotelefonino) è quell'apparecchio che consente di stabilire in tempo reale una videoconferenza tra due persone che abbiano videofonini.

Il GD87 che hai appartiene alla prima categoria. Considerando il budget che hai preventivato ti dico che:

- a quel prezzo gli unici videofonini che trovi sono quelli della 3. Costano così poco perchè sono grossi ma soprattutto perchè non puoi utilizzarli con sim di altri operatori

- il 6230 e l'SX1 da te citati sono telefoni molto belli, l'SX1, così come il 6600, ha sistema operativo Symbian che consente di installare centinaia di applicazioni. In più a differenza del 6600 ha l'uscita auricolari stereo e la radio. Piccolo particolare: questi telefoni costano almeno 300 euro...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
lì dovrei avere la patente

... neverending story ... :shock:

Avete un premio in Italia per chi prende la patente per ultimo?

E poi perdi il tempo con sti giochi da bambini come il videofonino ...

:roll::lol: ..è un nuovo record anche se all'incontrario :shock:

ma è che quando solo lì mi agito e mi agito :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piacciono i videofonini... li trovo inutili.. un telefono serve per telefonare...se voglio fare delle foto prendo una macchina fotografica...

una digitale medio-buona permette di stampare tranquillamente fino al 30x30... mentre con il cellulare non viene fuori nemmeno il 10x 15....lo trovo decisamente inutile :|

Anche i filmati...la qualità è così scarsa che si riconoscono a malapena le persone... ci manca solo che il cellulare ci faccia anche il caffè...mah :|

ciao ciao ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena comprato il 6230 ed è favoloso. Unico particolare:il prezzo decisamente fuori dal tuo budget (100/150 euro). L'ho pagato 345 euro:wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piacciono i videofonini... li trovo inutili.. un telefono serve per telefonare...se voglio fare delle foto prendo una macchina fotografica...

Onestamente devo quotarti :wink: a me basta ke il cel telefoni e mandi mex...io adoro i siemens, avevo un c45 ma è deceduto di recente :( ora ho un a60...molto carini ed economici... :D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena comprato il 6230 ed è favoloso. Unico particolare:il prezzo decisamente fuori dal tuo budget (100/150 euro). L'ho pagato 345 euro:wink:

:wink: dimmi com'è?????HA TUTTO CIò CHE MI SERVE???????? :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.